Arzachena

Arzachena, in Sardegna, è conosciuta per le sue splendide spiagge e siti archeologici. Gusta i cibi tradizionali come il "porceddu" (maialino arrosto) e le "seadas" (dolce di formaggio al miele).

Mama Latina

Mama Latina

Loc. Cala Di Volpe, 07021, Arzachena, Italy

Pizza • Pasta • Asiatico • Italiano


"mama latina è uno dei ristoranti più popolari e buoni della costa sarda, nonostante il nome non promettente (almeno per me, quando lo hanno raccomandato suonava come una di quelle pizzerie squalide) fortunatamente i miei dubbi sono svaniti non appena sono entrato nei locali, una fantastica struttura con servizio attento e una cucina di alto livello. Ci sono certamente abituati a quelli ricchi e famosi che hanno lo yacht a deer port o soggiornano nella vicina ed esclusiva cala di fope hotel, quindi è meglio lasciare a casa l'abbigliamento informale a parte i fantastici antipasti, come l'alce di gamberetti che è una gioia per gli occhi e per il palato, vi consiglio i loro formaggi artigianali sardi e soprattutto il pesce fresco come può sembrare incredibile, mangiare come un pascim meno Fortunatamente i miei dubbi stavano scappando all'arrivo sul posto, un ambiente fantastico con un trattamento super-attentivo e una cucina di alto livello. qui sono più abituati a ricchi e famosi che hanno il loro yacht al porto di cervo o in una vicina esclusiva hotel cala di fope, quindi meglio abbandonare per un giorno abbigliamento casual. Oltre a ottimi antipasti, come l'alce di gamberetti, che è uno spettacolo da vedere e mangiare, consiglio i loro formaggi sardi e soprattutto il loro pesce fresco. incredibile come può sembrare, mangiare come re alla mama Americas si può fare con circa 40 € a persona."

La Vecchia Costa

La Vecchia Costa

Localita La Punga Snc, 07021, Arzachena, Italy

Pizza • Pasta • Carne • Dessert


"Siamo stati cinque di noi a La Vecchia Costa qualche giorno fa e siamo stati accompagnati al tavolo. L'ordine è stato preso dal cameriere e tutto è stato bene fino a quando abbiamo ricevuto il cibo, la cotoletta milanese di mio nipote era molto difficile da masticare e il mio spaghetti alle vongole era molto ben presentato e gustoso, ma dopo il secondo boccone ho trovato un pezzo di filo d'acciaio in bocca, molto tagliente ad entrambe le estremità, lungo circa 4 cm. Quando lo consegnai al nostro cameriere, si è mostrato molto scusante e lo portò allo chef per mostrarglielo, ma non mi chiese se volevo un piatto sostitutivo. Ho continuato a mangiare gli spaghetti solo per trovarne un altro, che ho consegnato a uno dei proprietari i quali mi spiegò che questi pezzi di metallo provenivano dalle spugne metalliche che usano per pulire le pentole e le padelle. Il peggio è successo dopo! Hanno tolto tutti i piatti dal nostro tavolo e nessuno è tornato da noi per chiederci se volevamo continuare il pasto. Dopo 30 minuti ho chiesto il conto che ho pagato integralmente poiché nessuno sconto è stato offerto, sembrava che fossero contenti che ce ne andassimo. Personalmente ritengo che il personale di cucina non sia competente nel gestire una cucina affollata e che manchi molto di addestramento da parte di un professionista. Sembra che la direzione stia facendo il possibile perché nessuno finisca in ospedale."