"La struttura si presenta ben curata, con una saletta piccola e una grande in stile moderno che ci ha ospitato per il nostro evento. Tutto è stato organizzato con grande attenzione ai dettagli; nulla è stato lasciato al caso. L'aperitivo-buffet era composto da prodotti freschi e di qualità, con una sorpresa da parte dei proprietari e dello chef Raffaele di Torre del Greco. La cerimonia è proseguita con primi piatti particolari, freschi e delicati, come il risotto agli agrumi e il raviolo di pasta fresca, serviti in quantità giuste.
Per i secondi abbiamo avuto fritto di alici e calamari e una millefoglie di maialino nero, quest’ultima davvero squisita, come del resto il fritto. Il buffet di dolci era fresco e di qualità. Devo dire infine che il servizio è andato bene.
Considerazioni finali: le recensioni che ho letto sono accurate; lo chef è veramente bravo e si mangia in modo diverso rispetto ad altri ristoranti nelle zone di Boscotrecase, Boscoreale e la zona vesuviana, dove il solito menù è ormai morto e sepolto da 30 anni. Qui ci sono proposte nuove, ma non trascendentali... insomma, un'offerta moderna! Servizio buono, l'unico appunto che farei è di chiarire tutto riguardo SIAE e agenzia animazione al momento della prenotazione, per evitare eventuali inconvenienti."