DOLO
Do Mori Calici Gusto

Do Mori Calici Gusto

Via Giuseppe Garibaldi 40, 30031 Dolo Italia, DOLO, Italy

Caffè • Sushi • Pizza • Asiatico


"L'esperienza in questo locale è stata per me assolutamente terribile. Non posso giudicare il cibo che non ho assaggiato e, visto come sono andate le cose, non lo assaggerò mai. Preferisco invece giudicare la politica e l'atteggiamento nei confronti del cliente. Siamo un tavolo di 12 persone di cui tutti hanno ordinato tranne me, che non volevo consumare nulla per motivi personali. La cameriera con gli occhiali, i capelli lunghi e il rossetto rosso acceso mi ha detto che c'era l'obbligo di consumare. Sono stato costretto a ordinare... Credo che di fronte a una situazione del genere (tavolo di 12 persone, non due o tre) il buon senso avrebbe dovuto prevalere e quindi consentire a una persona che non può/vuole consumare di restare comunque seduta al tavolo. In risposta al suo messaggio del 04/03/2024, gentile signora, il tono della sua risposta parla da solo. Gli ordini includevano diversi aperitivi tra cui spritz e Americano, bibite, cocktail analcolici, penso due, poi due vassoi di cicchetti, polpette... il mio caffè, che ho bevuto parzialmente. In totale erano comunque 8 adulti e 4 bambini. Tuttavia, non credo che questo sia il punto. Anzi, ritengo che offendermi chiamandomi ignorante (non importa quante sfumature possa avere questa parola) non sia produttivo né per voi né per l'impressione generale che darete del vostro locale. La mia opinione rimane quella che ho descritto precisamente: se una persona non può/vuole per qualsiasi motivo non noto consumare qualcosa in quel dato momento, secondo me la questione dovrebbe essere valutata con buon senso. Mi sento offeso se la pensate in questo modo, ma non credo sia un buon esempio costruttivo su come gestire una questione critica."

Dame Bistro

Dame Bistro

Via Antonio Guolo 23, 30031 Italia, DOLO, Italy

Caffè • Bistro • Fast Food • Messicano


"Voto basso dovuto al prezzo e non alla qualità.Premetto che sono stato, sino ad ora, un cliente assiduo al bistrot Da Me. Oggi, 1/7, ho dovuto protestare per un prezzo che ritengo insussistente.Premetto altresì che le mie recensioni non riguardano mai i prezzi che sono sempre scritti e visibili.Torniamo all’episodio: come di consueto vado con mia moglie a prendere i consueti aperitivi: un spritz all’Aperol per me ed un aperitivo analcolico alla frutta per mia moglie.Sempre pagato euro 8,50. arriva la cameriera e facciamo il solito ordine, in fiducia, senza guardare la carta.La stessa farfuglia un aperitivo per mia moglie a cui diamo benestare.Arriva lo spritz all’Aperol è un improbabile bicchiere Celeste, forse di terracotta, in cui era contenuto un intruglio con 5 cuboni non cubetti) di ghiaccio che ci siamo affrettati a togliere perché per nostra colpa) non avevamo preavvisato che non volevamo ghiaccio.Ed arriviamo al motivo della recensione negativa: il bicchiere aveva un diametro di 5 cm., bordo grosso e quindi il diametro interno 4 cm., alto 10 cm., levata la montagna di ghiaccio sono restati circa 50 ml. di prodotto che, dallo scontrino allegato, chiamano Tropical a 8 euro al bicchiere.Ovvero ho pagato il Tropical a 160 euro circa per la difetto) al litro.Ho protestato ma potevo farne a meno! Apprezzo la cucina del bravo Lionello e non mi sono mai meravigliato dei Suoi prezzi che comprovano grande qualità.Ma qui è un’altra storia."