"Ho chiamato per ordinare una pizza d'asporto e sono stato trattato malissimo con risposte seccate, quasi come se fossero scocciati del fatto che stessi ordinando una pizza. Di conseguenza mi è passata la voglia di andare a mangiare in questo ristorante. Mi riferisco alla riposta che mi è stata data: si, ho ordinato, o meglio, tentato di ordinare la sera di San Valentino, e questo non giustifica nulla. Io non ho dato nessuna risposta sgarbata, anzi ho cercato di avere un atteggiamento cordiale a differenza vostra. Sta cercando solamente delle scuse senza ammettere che chi mi ha risposto al telefono è stato maleducato. Io mi devo organizzare? Io cliente come faccio a sapere che non avete posto o tempo per farmi una pizza d’asporto? Io cliente devo organizzarmi per non intaccare il vostro servizio? Siete voi che dovete essere organizzati per poter fare una pizza d’asporto anche la sera di s. Valentino. Se poi questa cosa non è possibile nessun problema, non mi lamento. Basta riferirlo al cliente ma in maniera EDUCATA! Altrimenti, come ho scritto nella recensione, mi passa la voglia di venire al vostro ristorante. Infatti durante la chiamata inizialmente non avevo capito, perché quando mi è stato detto “stasera siamo al completo” pensavo si riferisse alla consumazione all’interno del locale, e ho semplicemente ribadito in maniera molto tranquilla che non volevo mangiare all’interno del locale, bensì ordinare una pizza d’asporto. Successivamente è arrivata la risposta seccata e sgarbata, in cui mi è stato detto che non era possibile fare quella pizza. Quindi vi tenete la mia recensione negativa, a maggior ragione anche dopo aver visto che lei (proprietario) si inventa delle frasi che io non ho detto solo per rimediare al vostro disservizio, piuttosto che ammettere di non aver avuto l’atteggiamento corretto nei confronti di un cliente che voleva mangiarsi una vostra pizza. Chiudo questa conversazione inutile dicendo che la mia chiamata era alle 18:30 del giorno di S.Valentino, quindi c'era un largo anticipo per potervi organizzare, come dice lei.... ma del resto se cacciate così i clienti non è un problema mio, anche perchè nel vostro locale (che nemmeno ho visto) non ci metterò piede. Cordiali saluti!"