"Prenotato tramite L applicazione The Fork. È un cult sto ristorante da almeno anni. L esperienza comincia molto male quando entrando vedo i proprietari e i dipendenti con la mascherina abbassata a mo di scaldacollo, allucinante. Troviamo sul tavolo il bigliettino per accedere tramite qr code al menù (https Ordinaniamo: cozze, risotto alla marinara, spaghetti alle vongole e frittura di calamari. Chiedo come vorrei che arrivassero, e viene rispettato. L antipasto e il secondo risultano con porzioni ridicole per quanto speso La pizza risulta davvero troppo bassa e secca, me no male non L ho ordinata. Aspettiamo almeno minuti dal termine del pasto che ordineremmo il dolce, ma tutti passano e nessuno si ferma almeno per sparecchiare, è tardi quindi ci avviciniamo alla cassa per pagare. Una volta li scopro un bel carrello di dolci, nel menu online risultavano solo i tartufi… allora mi piacerebbe chiedere cos altro non era segnalato su quel menu , dato che poco dopo di noi si siede una famiglia e subito il proprietario gli porta bei menu cartacei. Non mi è piaciuta molto la mossa."