"Mio marito è di questa zona e Mamma Rosa è il nostro ristorante preferito da anni. Ogni volta che visitiamo la famiglia veniamo in questo posto. Lo amiamo così tanto che l'ultima volta che siamo stati qui abbiamo ordinato la pizza e abbiamo mangiato nella nostra auto (a causa della pandemia). Dato che eravamo di nuovo nella zona eravamo molto emozionati di venire nel nostro posto e finalmente poter mangiare all'interno. Abbiamo goduto di innumerevoli appuntamenti e riunioni con amici nel corso degli anni qui ed è un luogo molto speciale per noi. Anche se eravamo un po' delusi nel vedere un capello bruno nel nostro antipasto, l'abbiamo ignorato e non abbiamo detto niente. Mentre mangiavo la mia pizza c'era un altro capello bruno sotto la crosta. Essendo la seconda volta, abbiamo gentilmente informato la cameriera che ha offerto di sistemare la situazione portando una pizza fresca. Pochi minuti dopo è uscito il proprietario e ha gettato in modo maleducato un'altra pizza davanti a me dicendo scusa in modo molto sarcastico e condiscente. Mio marito gli ha informato (in italiano) che questo era il secondo capello che avevamo trovato quella serata. Infastidito, ha esclamato, in modo insultante, che si trattava di un capello biondo e non apparteneva a nessun altro. Io, infatti, ho capelli biondissimi e vi assicuro che quello era un capello scuro. Ha insistito sul fatto che fosse il mio capello e ha rifiutato di essere sincero nelle scuse o di assumersi qualsiasi responsabilità. Ha cercato di vergognarci e farci sentire imbarazzati invece di semplicemente scusarsi e andare avanti. Mio marito e io abbiamo deciso di andarcene immediatamente dopo e abbiamo lasciato la pizza e il trattamento inaccettabile e orribile alle nostre spalle. Siamo persone alla mano. Abbiamo semplicemente ignorato il primo capello e abbiamo rispettosamente informato la cameriera del secondo. Una nuova pizza sarebbe stata più che sufficiente per soddisfarci. Invece, essere maleducatamente accusati, dal proprietario, di aver messo i miei capelli sul fondo del piatto della pizza...Per cosa? Metà di una pizza gratuita? Proprietario-Signore, il mio italiano scritto non è molto buono, ecco perché la mia recensione è in inglese. Io, un fedele cliente, non mi importa quale fosse il problema. Mi interessa come lo si affronta. Farmi avere una nuova pizza e chiedere scusa sarebbe stato più che sufficiente per farmi rimanere un cliente per la vita. Sono ragionevole, capisco che questo può e accade, tuttavia, perché hai cercato di incolpami quando chiaramente, si trattava di un capello bruno, non una, ma due volte... Beh, la tua fierezza e il trattamento ingiusto ti sono costati due clienti che a loro volta, racconteranno ai loro amici e a chiunque ascolti il modo in cui hai scelto di reagire. Anche se pensavi fosse un capello biondo... Avresti potuto semplicemente darmi la pizza e continuare a ricevere il nostro business. Anche se apprezziamo il fatto che non ci hai addebitato la pizza, il tuo modo scortese di agire e accusare è il motivo per cui non torneremo mai più né ti consiglieremo agli altri. La prossima volta, ti consiglio di ingoiare la tua fierezza e risolvere il problema anziché insultare i tuoi ospiti."