""Il cibo era molto buono e il cameriere è stato super gentile e premuroso (per lui avrei dato stelle). Purtroppo, non posso dire lo stesso del proprietario, che è assolutamente arrogante e maleducato. Non potevo far finta di niente e non farcelo presente, perché eravamo davvero malati. Soprattutto perché ci avevano parlato molto bene. Probabilmente per lui avrei dato ma sarebbe stato scorretto, dato che abbiamo mangiato bene e il cameriere era davvero così carino da farci dimenticare il resto. Peccato! (Aggiornamento: non mi ha infastidito pagare dopo il pranzo, ho semplicemente fatto una richiesta alla quale mi è stata data una risposta come se stessi chiedendo dell'oro e alzando la voce. Se questa è educazione, allora sono cresciuto in una bolla di vetro, probabilmente. Mi dispiace, ma di solito, come cliente, non ho mai avuto la possibilità di fare una domanda alla quale la risposta dovrebbe essere un gesto di cortesia. C'è un modo di dire le cose. P.S. e poi mi dispiace, ma se i miei ospiti lavorano in ospedale e all'ultimo momento si rendono conto che non possono venire, o vengono, cambiando così il numero finale di commensali, mi puoi dare il diritto di alzare la voce con me perché ti ho fatto preparare un posto in più o in meno? Mi abituerò, ma dovrò dirlo.""