"Vivendo fuori regione non avevo mai provato questo ristorante del quale mi avevano sempre parlato benissimo. Tornata a casa ed entusiasta di poterci finalmente andare, avevo aspettative alte. L’esperienza è stata deludente: non ci è stato portato il pane a tavola, ma lo abbiamo dovuto chiedere noi mezz’ora dopo, una volta arrivato il secondo con contorno; i piatti non vengono portati tutti insieme; l’hamburger di scottona, richiesto ben cotto, ci è stato portato appena scottato e abbiamo dovuto mandarlo indietro con la richiesta di cuocerlo bene; il panino con hamburger di pollo è arrivato con 10 minuti di ritardo rispetto agli altri due piatti e abbiamo dovuto a malincuore rimandarlo indietro perché era completamente crudo. Il cameriere, a disagio per quest’ultima richiesta, fatta con tanto dispiacere per il fatto di dover creare disturbo in cucina, dice di mandarci il responsabile. Resto quindi con il panino davanti per almeno una decina di minuti, in attesa del responsabile che avrebbe dovuto gestire la mia richiesta, ma che non arrivava. Il cameriere torna, quasi mortificato, dopo dieci minuti a prendersi il panino e riportarmelo dopo una mezz’ora buona. Il personale non è stato affatto accogliente, purtroppo. Forse per la stanchezza, visto che erano le 22.00, i ragazzi non sorridevano e sembravano infastiditi dalle richieste fatte sia al momento dell’ordine, sia nel corso della cena. L’impressione, brutta, è stata quella di sentirsi quasi un peso."