"Pensavo di aver finalmente trovato un posto che potesse offrirmi confortevoli alternative vegane, potrei facilmente diventare un cliente regolare, ma purtroppo Kobo Vegan non si preoccupa della fidelizzazione del cliente. dopo un'esperienza terrificante con l'aperitivo vegano e vegetariano, ho deciso di tornare per uno spuntino dolce; infatti, prendo una cioccolata calda accompagnata da tre biscotti vegani... tutto era perfetto tranne che i biscotti risalgono all'età del ghiaccio e avevano un forte sapore acido, letteralmente inedibile. Conosco la qualità del negozio di pasticceria di Kobo, ma in realtà il problema non sarebbe la qualità dello chef di pasticceria e la qualità di base del prodotto, il problema è chi gestisce il servizio ed è in grado di offrire i prodotti del cliente preparati giorni e giorni prima sul punto di 'andare a sprecare. Al checkout abbiamo gentilmente indicato la condizione dei biscotti e dopo aver interrogato le nostre dichiarazioni e rispondendo in modo grumoso, almeno sono stati tolti il nostro disegno di legge. siamo partiti senza aver ricevuto scuse o addirittura un addio, come se avessimo rubato... e dopo aver provato kobo per piatti dolci e salati e essendo stato truffato per un totale di 40 euro posso tranquillamente dire che non ci metterò mai più piede lì. @kobo se vuoi ti lascio l'IBAN per un rimborso e rimuoverò la recensione, sto scherzando, la gente merita di sapere e ti meriti di fallire. p.s. lazy, rude e arrogante cameriera."