"La mia prima visita non mi ha impressionato per la qualità del cibo, ma il servizio era accettabile. Ieri sono tornata per la mia seconda e ultima visita con mio marito e un amico. La cameriera dava l'impressione di parlare inglese in modo fluente. Ho ordinato da bere e il loro special del lunedì dicendo "vorrei costine all you can eat", che è esattamente quello che c'era scritto nel loro volantino promozionale a €10. Ha ripetuto e poi è passata al tavolo successivo. Il mio amico ha ordinato la stessa cosa che ho ordinato io, mentre mio marito ha preso un hamburger semplice. Quando il piatto è stato portato al tavolo, conteneva solo delle costolette. Sia io che il mio amico pensavamo che, poiché le costolette sono attaccate alle costole, quella fosse la loro interpretazione delle costine. Non eravamo molto soddisfatti, ma abbiamo mangiato la nostra cena. Durante tutto questo tempo non abbiamo visto la cameriera. Una volta finito di mangiare la carne, abbiamo fatto cenno alla cameriera e le abbiamo chiesto di avere di più, ma non avevano costine normali? All'improvviso, non parlava più inglese e ha chiamato un'altra cameriera che parlava inglese fluentemente. Questa ci ha spiegato che avevano fatto un errore e se volevamo le costine. Abbiamo confermato di sì. Le costine sono state quindi portate e ci siamo messi a mangiare quello che volevamo. Non mi è piaciuta né la qualità né il sapore delle costine. Arriviamo al momento del pagamento. La stessa cameriera ha registrato il nostro acquisto. Ci ha addebitato i due piatti originali a €19 ciascuno e €10 ciascuno per le costine. Ho fatto una domanda riguardo a questo e lei ha subito fatto tornare il suo collega. Il collega ha spiegato che anche il primo ordine era stato un errore, ma poiché l'avevamo mangiato, dovevamo pagarlo. Invece di pagare €10 per ciascun piatto principale, due di noi hanno dovuto pagare €29 ciascuno. Non c'è nulla in questo ristorante per cui pagherei così tanto. Non penso sia stato un errore. Credo sia stato un comportamento deliberato."