"Abbiamo cenato questa sera. La cameriera era molto scortese; abbiamo chiesto una paella e, evidentemente, non aveva fatto colazione questa mattina con un po' di zucchero. Nervosa, infastidita e aggressiva, ci ha rimproverati dicendo che siamo clienti e che non dovremmo nemmeno chiedere di averla, visto che è su prenotazione. Peccato che non la conosca. Ma anche se fosse, la cortesia non si paga; evidentemente nemmeno sa dove si trovi il concetto di professionalità. Erano solo le 21:00, non riesco a immaginare i poveri clienti che sarebbero arrivati dopo. Abbiamo ordinato della carne chiedendo di cucinarla media, ma è arrivata al sangue. Abbiamo chiesto del pane, che è arrivato dopo che i piatti si erano già raffreddati; ci siamo alzati due volte per chiederlo e, dopo più di 10 minuti di attesa con i piatti ormai freddi, ci ha sbattuto sul tavolo un cestino con del pane. Infine, dopo aver chiesto il conto, abbiamo pagato e la cameriera è tornata lanciando il resto sul tavolo. Il mio compagno le ha lasciato una mancia di 5 euro, lei ha finto di non volerla prendere, ma come persona non professionale l'ha accettata; se fosse dipeso da me non avrebbe nemmeno meritato 50 centesimi. Vorrei dire al proprietario del locale che la cameriera è il biglietto da visita di un posto; il mio consiglio è di stare attento perché i clienti così si perdono, infatti io non ci ritornerò mai più. Posso effettivamente consigliare un locale proprio vicino dove si può mangiare molto bene e il personale è molto gentile e professionale. Da evitare!!!"