"Antipasto: Abbiamo optato per la Degustazione di antipasti, che è un piatto da condividere con 4 antipasti. Includeva Tartare di Black Angus (gommoso e generalmente non insaporito), Carpaccio di cervo (non arrosto, non manzo, insipido e generalmente privo di sapore di cinghiale accompagnato da alcune bacche fresche acide, Hamburger nordico (salmone affumicato in un sandwich di patate, niente prosciutto , e qualche paté di pesce affumicato. Il tutto servito su una ardesia su un tavolino; molto difficile da trasferire sui piatti senza farlo cadere.
Primo: alias il grande disastro. Abbiamo ordinato la bistecca alla T-bone da condividere, 1,4 kg. In modo incoraggiante, è stata servita su quello che sembrava essere una piastra calda, ma si è comunque raffreddata abbastanza rapidamente. Quando è stata consegnata, era bollita con segni di cottura sbiaditi all'esterno e fredda all'interno, generalmente poco insaporita. È stata servita con delle verdure poco insaporite e patate rimaste crude al centro.
Vino: Abbiamo detto al cameriere che preferivamo il bianco, ma ci ha spiegato come il rosso sarebbe stato più appropriato per il nostro pasto. Abbiamo corso il rischio e infatti ci ha portato una mezza bottiglia di un buon rosso. Lo abbiamo apprezzato.
Servizio: Il nostro cameriere è stato cortese e disponibile. Un altro cameriere ci aveva detto che non avevano un menu in inglese e ha portato la padrona di casa per confermare, come ha fatto. Nessuno si è offerto di spiegarci il menu italiano e sono venuti a prendere il nostro ordine in pochi minuti, non dandoci il tempo di considerare tutto adeguatamente usando il Google Translate. La padrona di casa sembrava piuttosto scontrosa, è corsa intorno spingendo la mia sedia e non si è fermata a scusarsi.
Arredamento e atmosfera: Mobili economici di tipo 'ikea', sedie traballanti, arredamento semplice, interessante inclusione di libri in varie lingue (e il menu in inglese? . Non lo consiglierei. Dei cinque pasti che abbiamo avuto a Milano durante la nostra visita, questo è stato decisamente il peggiore."