"Da evitare se possibile. Le lasagne erano tagliate come per un bambino piccolo, la carbonara era fredda (ma accettabile per quanto riguarda il gusto) e la pizza era una vergogna per l'Italia, precotta con un sugo di pomodoro che sembrava essere stato comprato al supermercato e mozzarella economica, con, per qualche motivo, BORDI TAGLIATI? Come se fosse stato tagliato per adattarsi al piatto o per qualche altra sciocca ragione, ma non lo so. Il cameriere sembrava confuso e non dimostrava alcuna abilità nel mestiere del servizio. Quando, dopo che il pasto era finito, ci ha chiesto se il cibo era buono e ho risposto che non era proprio così, ha semplicemente risposto con "oh, va bene" con un sorriso onesto, come se fosse contento di quella risposta. Anche pagare è stato un problema. Non abbiamo ottenuto lo sconto del 20% e sembrava non capire di cosa parlassimo. Volevo pagare con la carta e lui l'ha presa e è scappato con essa alla reception dell'hotel, è tornato con il POS senza la mia carta, poi è tornato indietro e me l'ha restituita e poi, quando c'è stato un intoppo e il POS ha rifiutato la mia carta, ha detto che avevamo finito e ci ha augurato una buona giornata. Ho detto che la transazione non era andata a buon fine e che volevo riprovare e lui ha insistito sul fatto che era andato tutto bene e ci ha augurato una buona giornata. Così abbiamo iniziato ad andarcene. A 5-10 metri di distanza, è uscito e ha gridato che dovevamo tornare perché, sorpresa, la carta è stata rifiutata. Sono tornato indietro e ho detto che glielo avevo fatto notare, cosa che lo ha confuso ancora di più. La receptionist ha preso il controllo, si è scusata per il cameriere e mi ha fatto pagare senza alcun problema. Ma tutto sommato, non mi sono sentito sicuro a pagare con la carta qui. Come ho detto all'inizio, evitate."