"Elena Tadres 1 recensione 1/5 3 settimane fa su Google NUOVA Condivido la mia singolare esperienza . Ho prenotato telefonicamente una camera per 2 adulti e un bambino di 1 anno ed il posto auto nel parcheggio sotterraneo , pagando subito con carta di credito . La conferma non prendeva in considerazione il bambino . Ho richiamato per aggiungerlo, insieme alla richiesta di una culla . Mi è stato risposto che non era strettamente necessario. All’arrivo facendo il check in , vengo informata che devo recarmi in questura perché il documento della bimba era solo scansionato e non in originale possediamo solo il passaporto , molto complesso da rifare , siccome i furti a Milano in questo periodo sono frequenti , non lo abbiamo portato con noi visto che abbiamo in programma a breve un viaggio extra continentale . Dopo aver domandato, esterrefatta , se esisteva un’altra procedura e che mai ci era successa una simile situazione , non mi è stato permesso di parlare con il direttore dell’hotel. abbiamo passato ciò che restava del pomeriggio in questura a cercare di ottenere un’autocertificazione che certificava che mia figlia era effettivamente mia figlia . Ovviamente addio al nostro pomeriggio alla ricerca dei regali natalizi ! Mi sarei aspettata la medesima solerzia della receptionist nel far rispettare le regole anche applicata al resto della struttura e invece….nonostante sia stata obbligata a prenotare una camera superiore per la presenza della culla , la culla non era presente, la camera contava due letti singoli e di sicuro non aveva una metratura sufficiente per un ulteriore lettino . Dopo la mia segnalazione, Ci viene cambiata la camera . Ci spostano in un’altra , ancora senza culla , di metratura notevolmente maggiore, con gli arredi lisi ed i muri segnati. Circa mezz’ora dopo arriva la culla , immaginate la scena con una bambina di un anno mettiamo la bimba al suo interno per farla riposare dopo un pomeriggio tra auto e questura e il lettino si chiude con la bimba al suo interno . A fronte di 315 € per una notte e una ulteriore pre-autorizzazione di 100€, mi sarei attesa servizi e gentilezza . É stata la nostra peggiore esperienza a Milano . Tipo di viaggio Vacanza In gruppo Famiglia Camere: 2 Servizio: 1 Posizione: 5 Camere Suite Dettagli importanti Scarsa attenzione verso le famiglie"