"Questa è stata la peggiore esperienza in un ristorante che abbia mai avuto a Palermo. Avevo prenotato per pranzo alle 12:30 oggi. Ho una conferma scritta da The Fork. Siamo arrivati in orario e ci è stato detto che non avrebbero servito fino all'1 del pomeriggio. Ci hanno chiesto se volevamo vedere il loro wine bar vicino. Siamo stati seduti, ma non ci è stato detto che c'era un menu completamente diverso. Abbiamo accettato di ordinare un tagliere di salumi e un po' di vino dato che la cucina non apriva fino all'1. Abbiamo ordinato una bottiglia di Grillo. Ci è stato detto che il vino che volevamo non era disponibile. Abbiamo detto che volevamo un Grillo; invece, ci hanno portato un blend di Chardonnay e inzolia. Dopo aver finito i salumi, ci hanno parlato dei pochi piatti caldi disponibili. Ci è stato chiesto se potevamo ordinare dal menu del ristorante e ci è stato detto di tornare nel locale accanto se volevamo mangiare lì. Abbiamo chiesto il conto e siamo andati via. Siamo stati trattati come turisti. La cosa buffa è che abito qui a Palermo, abbastanza vicino al ristorante. Perché il ristorante ha accettato una prenotazione per le 12:30 se non potevano onorarla? Perché non ci hanno semplicemente chiesto se potevamo aspettare fino all'1? Non è che siamo stati serviti più in fretta al wine bar. Il servizio non solo è stato atroce, ma è stato anche scortese."