Ceviche Tropical Ceviche Tropical
Canteen Milano

Canteen Milano

Via Archimede, 10, 20129 Milano Italia, Italy

Carne • Tacos • Bevande • Messicano


"Il cibo è molto buono e anche gli interni sono eccezionali, anche se ci hanno dato un tavolo al piano terra, per tutta la serata, senza una ragione specifica, quando al piano di sopra c'erano tavoli disponibili e almeno altre 2 persone. Tuttavia, il servizio è stato totalmente inconsistente. Il signore all'ingresso era molto professionale e sorridente. Lo stesso vale per la cameriera che ha preso il nostro primo ordine. Tuttavia, da quel momento in poi, per ogni singola cosa di cui avevamo bisogno (menù, acqua, drink, ecc.), dovevamo attirare l'attenzione dei camerieri, che erano troppo occupati a chiacchierare davanti alla porta. Non accettabile. Non ci è stata data alcuna attenzione io alle altre 4 tavolate. Ci hanno portato il secondo piatto, la bottiglia d'acqua era chiaramente vuota, l'hanno lasciata sul tavolo, non ci hanno chiesto se volevamo un'altra, quindi ci siamo ritrovati a mangiare senza acqua. Ho quindi dovuto attirare l'attenzione di uno dei camerieri, di nuovo a chiacchierare e ridere davanti alla porta d'ingresso, e chiedere un'altra bottiglia. Inoltre, alla fine abbiamo chiesto del tequila e mi aspettavo che il cameriere ci desse un menu con l'elenco o ci chiedesse quale, offrendo una raccomandazione, ma ci ha semplicemente portato il tequila più economico sul menu... Amo il tequila e come "rinomato" bar di tequila mi aspettavo di più... Siamo rimasti molto soddisfatti del cibo ma il servizio deve essere notevolmente migliorato. Capisco che quando è tranquillo le persone tendono naturalmente a "rilassarsi" ma dal mio punto di vista, questi sono i momenti in cui il personale di sala dovrebbe essere un po' più attento agli ospiti, perché non ci sono scuse, concentrati sulla vendita per esempio e così via. Non sono sicuro se tornerò, sicuramente non in un futuro molto prossimo."

Kjolle

Kjolle

Riviera Di Chiaia, 115, Naples, Italy

Italiano • Peruviano • Americano • Vegetariano


"Siamo arrivati in tempo per la nostra prenotazione. La cameriera non era gentile, non si è nemmeno preoccupata di farci sentire i benvenuti. Abbiamo notato che il ristorante era pieno, ci sono voluti 15 minuti per portare un menu e questo è perché abbiamo dovuto dire al proprietario che non ne avevamo ancora. Abbiamo aspettato 30 minuti affinché la cameriera si fermasse per prendere il nostro ordine. Non era cordiale e, anche se possiamo capire che c'era molta confusione, è passata davanti al nostro tavolo almeno 10 volte facendo eye contact e ignorandoci. Fermarsi un secondo per dire mi dispiace tornerò subito, ho molto da fare avrebbe fatto la differenza. Noi, come clienti, non eravamo responsabili del suo cattivo umore e trovo davvero spiacevole che lo abbia rifilato a noi. A questo punto ci siamo alzati e siamo andati via. Riguardo al ristorante, non hanno un menu in inglese né in spagnolo (nonostante sia un ristorante peruviano), e se sei vegetariano lascia perdere. Come può un ristorante così costoso non offrire opzioni vegetariane? Siamo nel 2021 in una città piena di turisti! (avevano solo un antipasto). Quando ho chiesto opzioni vegetariane, la risposta è stata che avremmo dovuto chiamare prima per farlo sapere. Seriamente? L'atmosfera e il design sono belli, il cibo sembrava buono, davvero costoso per gli standard di Napoli ma è una scelta soggettiva."