"Ho prenotato in questo ristorante con un Groupon, quindi all'arrivo non avevamo idea di come fosse il locale, se non che la cucina fosse indiana. Appena arrivati, siamo rimasti un po' disorientati dall'ingresso e dalle vetrine, che facevano sembrare il posto un po' losco, come in un film di gangster.
Poi, una volta entrati, abbiamo scoperto che il locale è molto piccolo ma carino; ha un arredamento minimalista, privo dei classici fronzoli e abbellimenti tipici di questi ristoranti. Rimane però tipica la musica inconfondibile e i profumi di spezie con cui amano condire i cibi.
Iniziamo a mangiare e qui arriva la vera sorpresa: la cucina è ottima! Abbiamo davvero mangiato bene, a partire dall'antipasto con involtini fritti ripieni di verdure, per continuare con pollo e agnello in salse piccanti, spiedini misti di carne e verdura, riso saltato e pane cotto al forno. Per finire, abbiamo assaggiato i dolci a base di latte e riso soffiato. Veramente tutto molto molto buono!
Come accompagnamento, abbiamo provato la birra indiana, che ci ha convinti. Inoltre, devo dire che questo è uno dei pochi posti in cui, nonostante si prenoti con Groupon, le porzioni sono abbondanti e non ti trattano come un cliente di serie B.
Tutto ciò merita quattro stelle, anche se non riesco a dargli il massimo perché dovrebbero curare di più la location."