"Iniziamo così. Non sono il tipo che lascia recensioni per i ristoranti. Sono tranquilla e mio marito e i miei figli tendono a godersi ciò che mangiamo. Abbiamo viaggiato e siamo stati in ristoranti giapponesi in tutta Europa. Ma comunque — eccoci qui. È stato un disastro fin dall'inizio. Abbiamo aspettato quasi due ore per entrare nel ristorante quando avevamo una prenotazione per le 19. I miei figli avevano fame e abbiamo pensato di andare da McDonald's o al panino più vicino. Ma abbiamo aspettato perché avevamo sentito che era buono. Ci sbagliavamo di grosso. Appena seduti al ristorante, ci hanno impiegato altri 30 minuti per essere serviti. La cameriera ha preso gli ordini di bevande di mio marito e i miei — vino bianco — e ha portato i bicchieri sbagliati. Gli antipasti che sono arrivati erano quelli sbagliati. Quando abbiamo detto loro che i sushi roll NON erano quelli che avevamo ordinato, hanno agito come se fossimo noi a sbagliare e non il contrario. I miei figli sono allergici ai crostacei e non avremmo ordinato i roll che hanno portato. Non li abbiamo mangiati e li hanno portati via 25 minuti, circa, dopo. Per i piatti principali, ci hanno impiegato altri 40 minuti. Quando è arrivato, eravamo pronti a chiedere il conto. Come un orologio, hanno portato i piatti sbagliati. Il piatto di mio marito era crudo. L'abbiamo rimandato indietro e si sono scusati, oltre al errore del vino prima. Ancora, la cameriera sembrava scortese. Era riluttante a dare empatia e ha fatto arrabbiare mio marito in particolare. Ci hanno detto che si sarebbero occupati del conto dei piatti principali una volta che avremmo finito quelli nuovi. Non era molto buono e sicuramente il mio sushi non era fresco. Era sorprendente, dato il livello di ricerca che la mia famiglia fa prima di mangiare in qualsiasi posto durante i viaggi. Una volta finito, o almeno per quanto possibile date il livello e il sapore dei nostri piatti, abbiamo chiamato per il conto. Sono passati 30 minuti prima che venisse portato, e la cameriera ci ha superati diverse volte per prendere gli ordini di bevande da tavoli vicini a noi. Continuava a dire "un momento", ma sembrava che quel momento si trasformasse in un altro. Alla fine, è arrivato il conto. Ci aspettavamo che i piatti principali fossero tolti dato che il manager ci aveva detto che sarebbe stato così. E, naturalmente, anche il vino dovrebbe essere stato tolto. Ma niente. Come mai arrivato a $235? e non c'è modo che il nostro pasto fosse costato quel numero. Mio marito ha chiamato il manager ed è venuto. Ha abbassato la mascherina e ha guardato il conto. Ha scosso la testa, stranamente, quando mio marito gli ha ricordato il fatto che aveva detto che avrebbe tolto le voci dal nostro conto. Era assurdo e piuttosto surreale. Che tipo di posto tratta i clienti così? Alla fine, ci siamo rifiutati di pagare il conto completo. Ci aspettavamo semplicemente che mantenessero la loro parte del patto. Abbiamo pagato per ciò che ci hanno promesso e mio marito ha rimproverato il manager, dicendogli che se ci avesse addebitato per i piatti principali e il vino sarebbe andato alla stazione di polizia a poche strade di distanza (anche se sarebbe stato inutile. Il disastro era finito. Siamo andati via. Vi giuro, è stata la peggiore cena della mia vita. I miei figli, di 11 e 13 anni, erano d'accordo. Mi sento snob scrivendo una recensione del genere. Dopotutto, apprezzo chi lavora nell'ospitalità durante la pandemia, e in generale. Sono una buongustaia e qualcuno che ama provare posti nuovi che riscaldano l'anima. Ma questo era qualcosa di diverso. Qualcosa di inaspettato. Non mi sento a mio agio con il trattamento riservato alla mia famiglia e mi aspetto un servizio migliore. Il cibo aveva il potenziale, sinceramente, ma è stato oscurato da un servizio totalmente illegittimo e irragionevole. Se c'è qualcun altro con cui posso parlare riguardo a questo, me piacerebbe. Tutto quello che dirò è questo. Forse era un giorno storto. Forse no. È semplice quanto questo. Siate consapevoli della mia esperienza e pesatela quando decidete di andare qui. Questo è tutto. Buona giornata."