"Per antipasto abbiamo scelto il polpo gratinato con patate parmentier, olive taggiasche e crema di menta: un piatto eccezionale, il polpo era cotto alla perfezione.
Per il primo piatto, abbiamo ordinato i tagliolini alla carbonara di mare; che dire, erano squisiti, si percepiva il sapore del mare, il pesce era freschissimo e preparato a regola d’arte, e i tagliolini erano cotti alla perfezione.
Come secondo piatto abbiamo provato le costolette di agnello in crosta di pistacchio e basilico, accompagnate da un tortino di patate e speck: superlative!!! Inoltre, il pane fatto in casa dallo chef era fantastico, con diverse varietà, freschezza e fragranza al massimo. La focaccia era ottima.
Voglio fare i complimenti al nuovo staff di cucina per la loro professionalità. Ho notato due giovani cuochi con cucina a vista: l'agnello era cotto perfettamente, come si può vedere in foto. Non so come lo abbiano preparato, ma il tortino di patate era davvero delizioso.
Le porzioni non sono da trattoria, ma soddisfano sia la vista che il palato. Il tempo di attesa è stato giusto. Ci tornerò sicuramente. Ottimo rapporto qualità-prezzo, consiglio vivamente questo ristorante!"