"Potrebbe essere la migliore pizza a Novara, ma il servizio è il peggiore possibile. Io e mio marito, senza una prenotazione, siamo andati a provare a mangiare una pizza, il posto non era pieno, infatti c'erano solo 4 tavoli serviti al momento. Apparentemente questo non era un problema, quindi prima ancora di sederci al tavolo, il cameriere ha detto a mio marito che era necessario pagare 50 euro in più per mangiare lì... Che tipo di servizio è questo? Deve essere dimostrato che si può pagare il conto lì? O è solo una semplice discriminazione basata sull'abbigliamento che si indossa? Se questa fosse una condizione necessaria, è necessario scriverlo sul sito web, sui social media e in tutte le pubblicità in modo che, quando si entra, si sia consapevoli. Non sapevo che per mangiare una pizza informale avessi bisogno di indossare il mio abito formale! Quando abbiamo deciso di andarcene, il cameriere ha detto che era uno scherzo... Che tipo di scherzo era quello? Spero che qualcuno responsabile di questo servizio clienti possa rispondermi! Da quando ci siamo trasferiti a Novara, stavamo pianificando di mangiare lì, grazie al terribile cameriere che ci ha fatto risparmiare i nostri soldi e andare in un posto che sa davvero quanto sia importante ogni cliente."