Pollo Al Curry Pollo Al Curry
Pechino

Pechino

Via Andrea Pisano 122, Italy, 56100, PISA

Sushi • Pollo • Gelato • Dessert


"Io e la mia ragazza siamo stati a Pisa per 5 notti e abbiamo visitato il ristorante la prima notte dopo il nostro arrivo, poiché era vicino all'hotel e aveva delle buone recensioni. La nostra prima visita è stata normale, il ristorante è a buffet a 25 euro a persona e ti viene dato un piccolo foglio di ordinazione su cui scrivere il numero degli articoli desiderati e la quantità. Poi premi un pulsante sul tavolo e un membro dello staff verrà a raccogliere l'ordine e a riportare il foglio per ordinare ancora. La nostra seconda visita non è stata la stessa, siamo andati l'ultima sera perché avevamo avuto una lunga giornata e volevamo qualcosa vicino e il cibo è decente. Ci siamo seduti, abbiamo fatto il nostro primo ordine e prima che avessimo finito tutto, un membro dello staff è venuto a prendere i piatti vuoti o almeno è quello che credevo. Avevamo ancora del cibo su alcuni piatti e alcuni erano vuoti, ma ha portato via tutti i piatti, i piattini e le posate senza nemmeno chiedere se avevamo finito. Gli abbiamo dato il beneficio del dubbio e pensavamo che avesse appena commesso un errore, quindi abbiamo ordinato un paio di articoli in più e abbiamo premuto il pulsante, dopo 10 minuti nessuno è venuto, quindi ho premuto di nuovo, di nuovo nessuno è venuto. Dopo altri 15 minuti di attesa, un membro dello staff è venuto a prendere il foglio degli ordini che aveva 2 articoli, uno dei quali era il gelato per la mia ragazza che aveva finito, ma io stavo ancora mangiando. Il gelato è arrivato, seguito dal mio sushi, ma il foglio degli ordini non è mai tornato e ora avevamo l'impressione di non essere graditi. Dopo aver finito entrambi, volevamo andare via perché stavo iniziando a irritarmi. Sono andato a pagare il conto alla cassa e ho dovuto aspettare altri 10 minuti per qualcuno che arrivasse, ho pagato 59,50 euro per entrambi e due lattine di Coca Cola, visto che non avevamo mangiato troppo pensavo che ciò sarebbe piaciuto loro, in generale perché non avevamo necessariamente ricevuto il nostro denaro vale la pena. Ho aspettato il resto questa volta e mi è stato chiesto se volevo un caffè, a cui ho risposto di no perché ho visto il foglio degli ordini sulla cassa e stavo diventando sempre più frustrato. Siamo andati via e non credo che torneremo se dovessimo visitare nuovamente, il cibo è ok, ma solo ok e al prezzo di 25 euro non è il posto più economico. Abbiamo mangiato meglio per un prezzo migliore e abbiamo ricevuto un servizio migliore sia a Firenze che a Lucca, che consiglio vivamente di visitare."

Bonjour

Bonjour

2099 Pine Ridge Rd, 34109, Napoli, Italy

Vino • Caffè • Panini • Minestra


"Durante la mia visita a mio padre in Florida, ho avuto la fortuna di provare il ristorante Bonjour. Mio padre sapeva che adoro la cucina francese, quindi ha fatto un suggerimento improvvisato di mangiare in questo ristorante francese proprio accanto al negozio vietnamita dove eravamo stati mandati a prendere un tipo di noodles dalla sua moglie vietnamita. Si trova a pochi passi da Pineridge Road in un piccolo centro commerciale vicino a Yahi Street. Che scelta fortunata! Amo mio padre! Non solo Bonjour era senza pretese, ma il nostro cameriere mi ha ricordato alcuni camerieri parigini che ho incontrato. Era brusco, ma cortese, forse anche un po' brusco. O forse era solo francese. In ogni caso, il servizio è stato veloce e il cibo era appena preparato. Naturalmente, non ci aspettavamo un'ampia selezione. Il menu era principalmente composto da insalate, croissant e baguette. Certo, c'erano anche Croque Monsieur e Croque Madame, ma siamo stati fortunati con la Soupe de Jour. Era una classica zuppa di cipolle francese, non così croccante come mi aspettavo. Tuttavia, il gusto si è rivelato una piacevole sorpresa, forse la migliore zuppa di cipolle francese che abbia mai mangiato da tempo. Ho continuato con un panino al roast beef con formaggio Hvarti, accoppiato saggiamente con una vinaigrette al rafano. Ma il pezzo forte è stato la creme brulee come dessert, servita calda come in Francia. Questo piatto ha reso la mia giornata. Per gustare autentica cucina francese da uno chef esperto in un ambiente piacevole, una visita a Pine Ridge Road vale davvero la pena. Dopotutto, la Francia è molto più lontana da raggiungere."

Zeb

Zeb

Via San Miniato, 2, 50122, Firenze, Italy

Vino • Pasta • Vegano • Vegetariano


"Se il cibo è tutto quello che ti interessa andare in un ristorante che è stato assegnato un Michelin per 6 anni, questo è il posto per te. Tuttavia, se siete anche alla ricerca di un buon servizio e un buon vino per ospitare il pasto, andare a Zeb può essere una delle decisioni peggiori si può prendere. L'uomo che ha preso ordini è stato molto strano con avere troppo esagerato, rendendo i clienti un po' a disagio. Specialmente avrebbe dovuto conoscere un certo grado di conoscenza dei vini italiani, ma non aveva alcun fiero di vini italiani o non sapeva cosa avrebbe dovuto assaggiare italiano Chianti Classico Reserva. Abbiamo ordinato €69 di Monteraponi C.C.Reserva 2015, che non era buona qualità probabilmente a causa di scarsa tenuta con un forte gusto acido. Non dovrebbe essere. Perciò ho chiesto all'uomo di assaggiarlo, poi ha assaggiato con risposta positiva e ha spiegato che va bene ma ha bisogno di più tempo. Ma il gusto era ovviamente orribile. Dopo aver aspettato un po' di circolazione dell'aria, il gusto orribile era ancora lì. Poi ho chiesto di controllare di nuovo. Sembrava essere arrabbiato e molto maleducatamente ha portato una nuova bottiglia e l'ha aperto. Il gusto della nuova bottiglia era ottimo e significava essere ‘The Italian C.C.Reserva 2015.’ Con il suo atteggiamento spietato e arrogante senza conoscere i vini italiani che mai. La grande cena della nostra famiglia è stata completamente rovinata. Doveva essere prima scusato per i suoi compagni di guerra."

Mentelocale

Mentelocale

Via Porta Pile 3, Brescia, Italy, 25122, BRESCIA

Pasta • Pizza • Carne • Europeo


"“divinaMENTE” “Ho visto, ho mangiato, sono stato felice” scomodo il famoso detto “Veni-Vidi-Vici” di G.Cesare per descrivere il ristorante e la soddisfazione con cui mi sono alzato dal tavolo dopo una cena eccellente con il mio partner. ma partiamo dall’inizio: il locale si trova vicino al centro di bs; alla “periferia” de carmine. Vi è ovviamente la “pecca” del parcheggio; ma sapete, in brescia dovete trasformare la mancanza di un parcheggio locale nella possibilità di fare una passeggiata con il vostro partner nel dopo cena, tra la cattedrale e la brescia romana. Alla fine, cosa è più bello? lo staff è giovane e giovane, disponibile e sempre presente. educato e “a mano”, in grado di farti sentire completamente a tuo agio. il proprietario, un ragazzo romano, ha messo il proprio nel menu, scegliendo di spingere il primo (il cacio e il pepe è senza dubbio uno dei migliori mai mangiato). il locale è diviso in 3 aree principali: veranda esterna, chiusa da tetti trasparenti ai lati in caso di cattivo locale all'interno del primo piano è possibile trovare un'eterogeneità non comune nel cliente: andare alla compagnia di ragazzi universitari che si fermano per aperitivo, passando attraverso una cena di coppia che ne approfittano per una cena, e arrivare alla famiglia classica con bambini che ne approfittano per una cena basata su hamburger e pizza. il menu spazia a questo punto per dare libero scelta al cliente per essere in grado di assaporare quello che vuole: a pochi passi dal classico tagliacarne e gnocco fritto per aperitivo per accompagnare un pirlo (realmente ottimo) e arrivare alle pizze hamburger/ patatine. il loro cavallo di battaglia sono i primi e gli antipasti. il fritto misto non ha nulla da invidiare a quello mangiato al ristorante sul mare; il cacio e il pepe ti porta all'aroma; la melanzana è deliziosa come la luce. Oltre a questo, le porzioni sono molto generose (molto difficile a mio parere fare primo secondo avviamento) Consiglio vivamente; assolutamente tornerò."