Fajitas
Solponente

Solponente

Passeggiata Dino Grollero, 27, ALASSIO, Italy

Pizza • Gelato • Terrazza • Messicano


"Mai entrare in un ristorante vuoto, soprattutto nel weekend. Questa è la lezione che ho imparato stasera. Quello che mi ha più infastidito non è tanto che non ci fosse l 'hamburger di Angus che volevo ordinare, anche se penso che se sei un ristorante e non opti per un menù giornaliero, dovresti avere TUTTO quello che recita il menù, soprattutto se sono le 19 di venerdì sera e non le 22 di mercoledì... mi ha infastidito più che altro la totale mancanza di professionalità del personale di sala, intesa proprio come mancanza del mestiere. Appurato che quanto volessi ordinare non c 'era, palesemente infastidita mi sono presa del tempo per capire cosa prendere, ma il cameriere mi ha simpaticamente sollecitato con ristorante vuoto alle 19 effettivamente c 'era parecchio da sbrigarsi dicendomi in soldoni vabbè intanto visto che tuo marito ha preso la pinsa e e le fajtas, fate a metà e vedrai che ti riempi ... Neanche il tempo di rispondere un mezzo ok che mi chiede se può prendere il menù... Menù che stavo leggendo perché in teoria volevo ordinare qualcosa per me e non fare a metà con mio marito... Invece no. Ok. Ad ogni modo, pinsa buona, fajtas praticamente buttate lì con 4 salse e via, e poi le nachos che inizialmente non c 'erano come l 'hamburger, poi sono magicamente comparse, senza infamia e senza lode. Probabilmente in alta stagione sarebbe andato tutto meglio visto che in generale le recensioni sono positive, ma sicuramente NON TORNERÒ per verificare, proprio per il servizio pessimo ricevuto. A giudicare comunque dalla tranquillità di tutti nonostante il locale vuoto, non sarà un problema per nessuno."

The Big

The Big

Via Savona 80, 36040, TORRI DI QUARTESOLO, Italy

Caffè • Pizza • Carne • Consegna


"2ª e ultima visita a The BIG. Durante la prima visita non sono rimasto colpito dalla qualità del cibo, ma il servizio era accettabile. Ieri sono tornato per la mia 2ª e ultima visita con mio marito e un amico. La cameriera dava l'impressione di parlare inglese fluentemente. Ho ordinato da bere e il loro piatto speciale del lunedì dicendo "vorrei costine all you can eat", proprio come riportato nel loro volantino pubblicitario per €10. Lei ha ripetuto e poi si è spostata al prossimo commensale al tavolo. L'amico ha voluto lo stesso piatto. Mio marito ha ordinato un hamburger semplice. Quando il piatto è arrivato, si trattava di piccoli pezzi di carne. Sia io che il mio amico abbiamo pensato che, poiché i pezzi erano attaccati alle costine, fosse il loro modo di servire le costine. Non molto soddisfatti, abbiamo mangiato la nostra cena. Durante tutto questo tempo non abbiamo visto la cameriera. Una volta finito di mangiare la carne, abbiamo fatto cenno alla cameriera e le abbiamo chiesto di portarne di più, ma non avevano costine normali? All'improvviso lei non parlava più inglese e ha chiamato un'altra cameriera che parlava inglese fluentemente. Questa ha spiegato che avevano commesso un errore e ci ha chiesto se volevamo le costine. Abbiamo indicato di sì. Le costine sono state poi servite e siamo proceduti a mangiare quello che volevamo. Non mi è piaciuta né la qualità né il sapore delle costine. Passando al pagamento, la stessa cameriera ha registrato il nostro acquisto. Ci ha addebitato i due piatti originali a €19 ciascuno e €10 ciascuno per le costine. Ho messo in dubbio questo, e lei ha immediatamente fatto tornare il suo collega. Il collega ha spiegato che anche l'ordine iniziale era stato un errore, ma essendo noi stati a mangiarlo dovevamo pagarne il costo. Invece di pagare €10 per ciascun piatto principale, due di noi hanno dovuto pagare €29 ciascuno. Non c'è nulla in questo ristorante per cui sarei disposto a pagare una cifra simile. Non penso che sia stato un errore. Credo sia stata una cosa voluta."