"Tavolo prenotato per le ore 13, arriviamo chiediamo al cameriere se fosse possibile aggiungere 4 posti e annunciamo il nostro arrivo, comprensibilmente ci risponde di no, tralasciando la maleducazione del tono, e se ne va lasciandoci a noi stesse. Da lì partirà mezz’ora in cui in 5 restiamo piantate in mezzo al ristorante con i camerieri che ci passano accanto e nessuno ci da udienza/ci accompagna al tavolo. Cominciamo a richiamare l’attenzione dei camerieri che ci rimpallano a destra e a manca. Finalmente veniamo ascoltate, chiediamo se possiamo aggiungere almeno un posto anche stringendoci e ci viene risposto di no, che ci hanno assegnato un tavolo piccolo e ogni altro tavolo è prenotato per il secondo turno, la persona in più si incammina verso l’ombrellone ma un cameriere diverso cambia versione e ci dice che possiamo sederci tutte e 5 nel tavolino piccolo, mentre ci sediamo un altro cameriere ancora cambia versione per la 4ª volta e ci dice che ci può far sedere in un tavolo da 8, improvvisamente libero per il secondo turno, mentre ci sediamo lì, un altro cameriere ancora ci dice che è stato prenotato 5 minuti prima, si mettono a discutere tra loro rispondendoci male e zittendoci quando proviamo a intervenire rispondendoci “dovete sedervi nel tavolo piccolo come vi abbiamo ripetuto 4 volte”. Tralasciando la richiesta di aggiungere posti, che ci sta possa essere difficoltoso, attendere 30 minuti per sederci a un tavolo PRENOTATO UNA SETTIMANA PRIMA trovo sia abbastanza assurdo. Avrebbero potuto essere solo disorganizzati e sotto stress durante il weekend, ma la maleducazione del cameriere rovina tutta l’esperienza e l’impegno della cucina che rimane ottima. Sinceramente se devo lasciare soldi a una struttura da cui vengo zittita e in cui mi si grida in faccia preferisco andare altrove. Peccato."