"Mi sarebbe piaciuto molto poter scrivere una recensione in base alla qualità del cibo, del servizio e dell'ambiente ma, purtroppo, mi trovo costretta a scriverle sulla scorrettezza del proprietario! Molto brevemente il martedì ho fatto una prenotazione con the fork per 6 per il sabato successivo usufruendo di uno sconto del 50%. La sera stessa il ristoratore mi manda un WhatsApp dicendomi che non poteva applicare lo sconto 50 a 6 persone ma avrebbe potuto farlo solo se fossimo stati in 4, alternativamente avrebbe applicato un 20 su tutti! Prendo tempo fino al giorno dopo e il giovedì gli comunico che saremmo stati 4 e quindi avremmo potuto usufruire dello sconto del 50% con accettazione del ristoratore! Il giorno seguente (quindi il venerdì trovo su the fork la mia prenotazione cancellata! Scrivo al ristoratore il quale mi risponde che gli avevano confermato una cena aziendale per il giorno dopo e quindi aveva pensato bene di annullare la mia prenotazione! Diciamo che ci vuole poco a capire che ha annullato la mia prenotazione, dalla quale avrebbe guadagnato il 50% in meno, a favore di una prenotazione a prezzo pieno! Fermo restando il fatto che trovo piuttosto improbabile, se non impossibile, l'organizzazione di una cena aziendale da voi giorno all'altro!!!! Concludo dicendo che questo atteggiamento è stato tutt'altro che corretto..... se contava di farsi pubblicità con the fork questo non è proprio in comportamento più adeguato!!!!"