"La nostra esperienza di cena è iniziata bene e la nostra prima impressione era che ci trovassimo in un ristorante piacevole e simpatico, anche se il ristorante è situato su una strada molto trafficata con aria inquinata. Tuttavia, gradualmente il nostro pranzo si è trasformato in un'esperienza deludente. Innanzitutto, non c'era un seggiolone per bambini, quindi abbiamo dovuto tenere il nostro bambino di 10 mesi sulle nostre ginocchia, cosa che va bene. Tuttavia, non ci aspettavamo di dover pagare una coperta per lei. Questo non ci è mai successo da nessuna parte in Italia, che è generalmente molto amichevole per i bambini o il resto del mondo. Inoltre, quasi nulla nel menu sembrava disponibile. Quindi niente pasta e niente pizza. Ci sono stati offerti solo alcuni opzioni più costose. Inoltre, quando abbiamo ordinato un caffè espresso, ci è stato servito un caffè con molto zucchero e ci è voluto quasi 30 minuti per correggere l'errore con un caffè senza zucchero di scarsa qualità. E questo pur essendoci solo altri due clienti. Infine, apparentemente il cameriere si aspettava di ricevere una mancia del 25 percento, perché quando gli abbiamo pagato quella cifra in eccesso ci ha chiesto se potesse tenere il resto. Detto ciò, in generale il cibo era abbastanza buono."