Burro All'aglio Burro All'aglio
Crotto Dei Platani

Crotto Dei Platani

Via Regina, 73, 22010, Brienno, Italy

Pizza • Pasta • Europeo • Fast Food


"Servizio scadente. Buona posizione. Menu ambizioso. Purtroppo cibo mediocre al massimo. La bellissima posizione da sola non giustifica più una visita. Molto deludente. Abbiamo visitato questo ristorante da molti anni e siamo rimasti colpiti dalla sua posizione (vista e atmosfera) le ultime due volte l'anno scorso sono state ok. Il cibo non era più buono ma almeno il servizio era buono. Questa volta (agosto 2023) è stata una delle peggiori esperienze che io e i miei amici abbiamo mai avuto. Molti di loro, così come me, si considerano piuttosto familiari con ristoranti di tutti i livelli. In breve: il servizio sembrava annoiato dagli ospiti. Erano totalmente poco attenti. Nemmeno il vino costoso veniva riempito dalla bottiglia. l'ospite doveva farlo da solo. Le spiegazioni sul menu venivano date con riluttanza. Il personale indicava in modo maleducato gli errori l'uno all'altro al tavolo. C'erano molti camerieri e il ristorante era a metà vuoto. Ad un certo punto abbiamo chiesto di parlare col manager che poi ho condotto fuori strada. Questa esperienza con il responsabile è stata ancora più fastidiosa. Ha solo detto che non riusciva più a trovare personale competente. Non ha nemmeno chiesto scusa per la brutta esperienza. Ero stupito che insistesse ancora su questa affermazione. Mi sembrava che si fosse apertamente rassegnato ma si aspettava che gli ospiti sciocchi accettassero ciò e pagassero i prezzi alti. Non chiedevo certo uno sconto ma ero sicuro che avrebbe fatto qualche compensazione senza doverlo chiedere. Ma questa aspettativa era un'illusione... (abbiamo pagato il prezzo pieno di più di 350 euro) La mia conclusione: purtroppo assolutamente non raccomandabile. Il servizio è ora una vergogna. La gestione scrolla solo le spalle e ogni trattoria sa che il pesce non va servito troppo cotto e ha un servizio migliore. I prezzi corrispondono nel minor modo possibile alla pretesa presentata. E se persino la gestione critica solo il proprio personale, il proprietario dovrebbe prima chiudere il ristorante e ricominciare tutto da zero..."