"Il proprietario, al momento del pagamento, non si preoccupa nemmeno di chiedere se tutto è andato bene. A quel punto dico: "Non mi chiedi se tutto va bene?" E lui, senza battere ciglio, incassa i suoi bei soldi in contanti, mentre di fronte a lui c'è un cliente super insoddisfatto, come se nulla fosse. Solo attaccato ai soldi. La peggior cosa per un imprenditore nel settore della ristorazione è non preoccuparsi del cliente; non ha nemmeno chiesto cosa non andasse mentre lui era comodamente seduto alla cassa, totalmente indifferente a tutte le lamentele del ristorante. Come si suol dire, "il pesce puzza dalla testa". Tutto torna. Ho chiesto e mi hanno detto che il pesce dovrebbe provenire dalla riviera romagnola, dove invece ci sono professionisti veri e attenti. Il servizio è stato pessimo, la cucina disastrosa. Ho dovuto chiedere mille volte dei piatti, che sono arrivati in momenti diversi, gli ultimi dopo quasi due ore. Un'esperienza orribile. Peccato, perché la location ha un potenziale enorme, ma se chi dovrebbe gestire è chiuso nel suo rifugio alla cassa, pensando solo all’incasso senza preoccuparsi di nulla, forse è meglio che cambi lavoro. Tipo di pasto: Pranzo Prezzo per persona: €60–70 Cibo: 2 Servizio: 1 Atmosfera: 1"