"Nel complesso è stata un'esperienza negativa a causa della bassa qualità del servizio al tavolo. Abbiamo ordinato quattro porzioni di pasta. In generale, era buona. Tuttavia, troppo salata tranne una, e anche un po' troppo cruda (troppo al dente in un altro caso). 1. Prima di tutto, sappiate che questo ristorante serve porzioni molto abbondanti di pasta. Ogni porzione pesa 250 grammi, ed è destinata a due persone. Niente di male in questo, poiché è la caratteristica speciale di questo posto. Il problema è sorto quando il cameriere ha preso gli ordini, in quanto non è stato chiaro nel spiegare questa caratteristica, e l'ordine finale è stato confermato più volte per renderlo chiaro. Inoltre, il cameriere non ha speso del tempo extra con noi per spiegare chiaramente le caratteristiche del menu o suggerire alternative. 2. Un tipo di pasta era ai funghi porcini e speck. Abbiamo chiesto di aggiungere il formaggio gorgonzola per renderla più cremosa. Quando la pasta è stata servita, era senza l'aggiunta di formaggio. Il cameriere ha dovuto riprenderla e aggiungere il formaggio. 3. Durante il pasto, nessuno ci ha chiesto se tutto andava bene, o se avevamo bisogno di qualcosa. Avremmo certamente parlato delle pietanze salate e non cotte a puntino, non necessariamente per farle riportare indietro, ma come un feedback utile a beneficio del ristorante. 4. Poiché le porzioni sono molto grandi, è molto comune vedere avanzi. Pertanto, è ancora più consueto in questo caso chiedere ai clienti se vogliono portarli a casa. Abbiamo dovuto chiedere prima che i piatti fossero portati in cucina. 5. Dopo la pasta, abbiamo chiesto una porzione di calamari da condividere. Il cameriere ha spiegato molto male che quel pasto veniva con la scelta di un contorno. Nessuno voleva contorni, solo i calamari. Un altro cameriere ha spiegato che un contorno era obbligatorio, quindi abbiamo deciso di prenderlo con un'insalata che è stata mangiata solo da uno di noi. 6. Le posate non sono state sostituite con delle pulite, tranne quelle che sono state rimosse insieme ai piatti usati. 7. Infine, abbiamo ordinato un dessert. Una crema catalana, un tiramisù e una sebadas. I primi due sono pronti da portare via, la sebadas doveva essere cucinata prima. Tuttavia, i primi due sono stati serviti immediatamente e la sebadas è stata servita dopo diversi minuti, quindi non abbiamo potuto mangiare tutti insieme. Quando la sebadas è stata finalmente servita, abbiamo spiegato che tutti i dessert dovevano essere serviti contemporaneamente. Il cameriere ha giustificato l'accaduto dicendo che la sebadas doveva essere cucinata. Abbiamo fatto notare che avremmo aspettato ancora 5 minuti permettendo a tutti noi di mangiare contemporaneamente. A quel punto il cameriere si è girato e se ne è andato senza dire una parola. 8. Gli avanzi sono stati messi sul tavolo in tre scatole singole. Le porzioni all'interno sembravano essere più piccole rispetto a quanto rimasto nei nostri piatti. Tuttavia, non abbiamo nessuna prova di ciò. Inoltre, abbiamo dovuto chiedere un sacchetto per portare le scatole perché non c'erano parcheggi vicino, e abbiamo dovuto camminare 15 minuti per raggiungere i nostri veicoli. 9. L'interno era molto piacevole e unico, fatto di mattoni antichi e travi eleganti tra archi e alti soffitti. Nel complesso, non un'esperienza molto buona. Un suggerimento per il personale: mostrate più passione per il lavoro. Coccolate i clienti, chiedete loro domande, coinvolgeteli e spiegate loro tutte le caratteristiche del ristorante. Create un'esperienza personalizzata. Non limitatevi a servire e andare. Sono convinto che un cibo scadente e un ottimo servizio siano sempre migliori di un cibo eccellente e un servizio scadente. I clienti vengono soprattutto per l'esperienza che siete in grado di offrire. Se vengono trattati bene, torneranno e faranno conoscere il locale. In questo caso, noi non torneremo e non raccomandiamo questo posto. Grazie."