"Siamo clienti da 3 anni, mi dispiace fare questa recensione ma spero che sia costruttiva. Prenotazione alle 21:30, ci siamo presentati 10 minuti prima come nostra abitudine. I primi piatti di tartare sono usciti 22:05 ma non tutti quindi dopo 40 minuti dal nostro ordine. A vino finito aspettavamo che ancora la prima portata arrivasse MAI SUCCESSO). Molte persone dei tavoli intorno si lamentavano dei continui ritardi e piatti non arrivati. Vabbè sarà stato un episodio, abbiamo fatto anche diverse recensioni positive fin ora…. I piatti presentati , alcuni “ ammucchiati “tra di loro quindi non si riusciva a distinguere i gusti. I camerieri e la ragazza della cassa mortificati e dispiaciuti per la spiacevole serata che tra l’altro non avevano colpa) . Però questa è una recensione mirata alla presa visione dei PROPRIETARI ai quali domando : se vi manca personale perché continuate ad accettare le prenotazioni di clienti e poi non riuscite nel servizio?? Almeno una piccola gratificazione al cliente di scuse per il disagio…noo?? Eppure siete del settore! Sconto alla cassa ad esempio… un omaggio….mah!!! Ovviamente ritorneremo per dare un’altra opportunità, ma è’ giusto che questo feedback possa essere di stimolo ."