"SEDOTTI... E ABBANDONATI. Visto l'ambiente aeronautico che lo circonda (dal quale siamo stati sedotti il Lounge potrebbe essere il locale ideale per chi, tra una portata e l'altra, intende farsi un giretto in aereo (volendo, anche di 45 minuti)... Battute a parte... prezzi onesti, ottima la qualità del cibo, come l'ubicazione dei tavoli all'aperto (anche se l'altezza della siepe che separa il ristorante dalla pista e la posizione dei tavoli collocati eccessivamente in basso consentono a malapena di intravedere decolli e atterraggi). Aspetti negativi... attese inconcepibili (come anzidetto, fino a 45 minuti tra una portata e l'altra)... il titolare, molto educatamente, si è scusato, attribuendo il disguido all'eccessivo numero di utenti presenti in loco. Tuttavia, non è sfuggito il fatto che i camerieri, pur lavorando intensamente, fossero più impegnati a sparecchiare i tavoli dei clienti che si erano già allontanati, piuttosto che a terminare di servire coloro che ancora attendevano dessert, caffè, digestivi, ecc ecc... un altro aspetto spiacevole, inoltre, è che il suddetto personale, pur essendo transitato più volte nelle adiacenze del nostro tavolo e nonostante abbia incrociato ripetutamente i nostri sguardi, non si è degnato di rivolgerci la parola finché, come degli scolaretti indisciplinati, non abbiamo iniziato a sbracciarci e a richiamare esplicitamente l'attenzione degli addetti alla sala... tutto ciò per sottolineare che, a prescindere dal numero di persone presenti in loco, l'organizzazione del servizio rivela notevoli carenze e che, pertanto, necessita di una totale riorganizzazione."