"Siamo capitati, avremmo dovuto andare al La Barrique di lato, ma con rammarico abbiamo scoperto che era chiuso. I nostri amici, arrivati un po' prima di noi, nell'attesa si sono presi alcuni spritz, serviti (da quello che ci hanno detto) da soli senza alcun tipo di antipasto. Alla richiesta in questo senso è stato dato un crostino "mitter". Poi al nostro arrivo, alla domanda "Cosa posso portarvi?", abbiamo risposto: "il menu, grazie". Tuttavia ci è stato detto che il menu non c'era, ma che potevamo ordinare in base a ciò che era disponibile e che ci avrebbero elencato a voce. La cosa in sé è inaccettabile: il cliente deve essere consapevole di ciò che ordina valutando il prezzo. Questo avrebbe già legittimato la cattiva esperienza. Sulla tagliere porrei un velo pietoso e sulle polpettine di pollo e sul "bruschettone" con mozzarella e pomodori anche. Non prezzi alti, ma sinceramente non tornerei per la qualità del cibo e soprattutto per la grave mancanza di trasparenza."