"Sono rimasto sorpreso che questo ristorante sia raccomandato da Marriott Bonvoy. Specialmente turista asiatico. Sappiate se visitate questo ristorante. Beh, i piatti complessivi sono stati cucinati bene. Purtroppo, abbiamo incontrato cameriere e manager non professionali. Ho chiesto alla cameriera quanto fosse grande la bistecca in porzione. Ha detto non grande e abbastanza per due persone. E si è rivelato essere enorme come 1kg che era sufficiente per nutrire 3 asiatici. Senso comune, per due persona media, come si può aspettare che due persona finisca 1kg di carne mentre abbiamo avuto altro ordine laterale. Forse non sapevano che la maggior parte asiatico sono piccoli mangiatori. Complessivamente capiscono, ma il minimo che possono fare è frequentarci quando c'è una lamentela. Purtroppo il manager non si è nemmeno preoccupato. Abbiamo ordinato uno spaghetti Vongole e una bistecca, il controllo originale era di €124, e dopo la denuncia si sono ridotti a €108. Comunque, non ha aiutato con la mia preoccupazione, sono disposto a pagare per il buon cibo e buoni servizi. Ma non pagherei mai per questo atteggiamento scortese. E soprattutto, odio sprecare cibo! Si prega di imparare di più di prendere ordine secondo la necessità di patrono."