Pizza Ai 4 Formaggi
La Locanda

La Locanda

Via Della Scafa 406, 00054, FIUMICINO, Italy

Pizza • Pasta • Carne • Pescare


"Tramite TheFork prenotiamo questo ristorante ad Isola Sacra, temutissima zona di Fiumicino a causa dei numerosi autovelox a km/h.*IL PARCHEGGIO*La Locanda dispone di un piccolo parcheggio interno ma sarà possibile lasciare l'automobile anche nella via nel retro.*LA STRUTTURA*Il ristorante è nuovo e curato nei dettagli interni. Cerca di trasmettere una sensazione di Hsteria del passato con i tavoli in legno grezzo, le sedie impagliate e le tovagliette di cartone.I tavoli sono tutti ben distanziati nel rispetto delle misure preventive imposta dal Governo.*IL MENU* Il menu è ampio e completo nella sua ordinata suddivisione in specialità di mare, di terra e Pizza (forno a legna).La maggior parte delle pietanze di pesce hanno l'asterisco ..anche le alici marinate e i moscardini...che tutti i ristoranti di Fiumicino preparano freschi in giornata!Addirittura anche la scaloppina al limone è surgelata! mah!*IL NOSTRO ORDINE*Davvero imbarazzante il tris di bruschette, fredde insipide e per nulla fragranti...iniziavamo a temere il peggio!Fortunatamente i bucatini alla Amatriciana ci fanno ricredere: discreta la presentazione, ben al dente e saporiti senza strafare Accettabile la tagliata di pollo...peccato per le povere verdure grigliate.Eccellenti i saltimbocca alla romana con la mentuccia fresca ben dosata sulla superficie. Vino rosso alla spina tuttosommato gradevole.Senza infamia e senza lode il cheesecake ai frutti di bosco.*I PREZZI*I prezzi non sono alti, siamo ben al di sotto dei costi dei ristoranti simili a Fiumicino. Per ogni cliente (anche bimbi piccoli) è previsto di servizio.Quasi tutti i primi piatti di montagna non superano i La bistecca a è in linea con gli standard di prezzo di alcune note catene di carne come Roadhouse e Wild West.*INFO UTILI AGGIUNTIVE*La locanda accetta tutte le tipologie di pagamento anche a Samsung pay, Google pay e Apple pay.È Presente il Wi-Fi gratuito con password stampata direttamente sulla copertina del menu.Quando si richiede il conto si riceve al tavolo un pre-scontrino non fiscale (vedi immagini allegate) che invita ad andare a pagare in cassa e ritirare quello fiscale...che noi purtroppo non abbiamo ricevuto avendo pagato in contanti...una svista?? Infine ci sono alcune recensioni su TripAdvisor che denunciano problemi gastrici dopo aver cenato alla Locanda...noi siamo stati tutti benissimo, sia gli adulti che i bambini. PERCHÈ Menu vasto e completo. Prezzi contenuti. Locale carino e pulito. Le pizze avevano un ottimo aspetto. Superata la difficile prova dei bucatini. Accetta tutte le tipologie di pagamento. PERCHÈ Alcune cameriere sembravano non orientate nel tempo e nello Preparare bruschette pessime è Un ristorante a Fiumicino non può avere così tante pietanze surgelate...addirittura le alici Lo scontrino fiscale va stampato anche quando si paga in contanti.Spero di esservi stato utile!*The Sangy*"

Pizzeria Aurora

Pizzeria Aurora

Piazza Torquato Tasso, 11, 80067, SORRENTO, Italy

Pizza • Pasta • Europeo • Pizzeria


"Dal di fuori, questo ristorante sembrava invitante, con luci calde e un elegante arredamento autentico in stile italiano che ci ha fatto venir voglia di cenare qui. Purtroppo, la pizzeria Aurora non ha rispecchiato ciò che speravamo. Siamo stati accolti dal personale con un sorriso freddo, ci hanno accompagnato al nostro tavolo, consegnandoci un menù molto lungo e confuso che era davvero difficile da capire. L'atmosfera, sebbene buona, era troppo caotica per la capacità evidente del ristorante, sembrava che ci fosse una completa mancanza di personale per gli ospiti. Durante tutta la serata, io e la mia famiglia ci siamo sentiti un fastidio per il personale rude e respingente quando chiedevamo da bere, e ci siamo sentiti di fretta nel prendere gli ordini (tranne una cameriera che è stata davvero gentile e paziente). Una volta ordinato, c'è stato un attesa piacevole, guardando l'atmosfera e i piatti che uscivano, ma è andata solo peggiorando. Io e mia madre abbiamo ricevuto il nostro cibo, gamberi e risotto, e abbiamo pensato di aspettare prima di mangiare, dal momento che mio padre e mio fratello avevano ordinato le pizze. Dopo 10 minuti, abbiamo iniziato a mangiare il nostro cibo, entrambe le pizze ancora non erano arrivate. Il risotto era estremamente crudo e insipido, e i gamberi non erano puliti correttamente (sudore nero e marrone quando ho tentato di sgusciarli, e una consistenza granulosa). Il cameriere ha sgomberato il nostro cibo dopo 45 minuti, ancora nessuna pizza era arrivata, stavamo considerando di uscire perché il servizio era estremamente scadente- era così difficile sollevare il problema con un membro dello staff poiché erano sempre di corsa e evitavano il contatto visivo con i tavoli. Finalmente, dopo un'ora, le pizze sono arrivate, anche se erano gustose, un pasto dovrebbe essere servito insieme- non in due portate separate. È stato un vero peccato, visto che abbiamo visitato Sorrento solo per un paio di giorni, e questa è stata una serata rovinata, abbiamo persino considerato di non pagare, ma non volevamo rovinare ancora di più la serata generando una discussione- sembrava che molti tavoli fossero infelici, un tavolo di 6 persone se ne è andato, e un altro stava discutendo con i manager al banco d'ingresso riguardo al cattivo servizio. Una volta chiesto il conto, ci è stato dato da una signora anziana, presumibilmente la proprietaria, che sembrava estremamente sprezzante e ci ha guardato per alcuni secondi dopo averci consegnato lo scontrino- con un rapporto qualità prezzo non buono, che ci ha costato $145 in totale. Assolutamente non abbiamo lasciato la mancia, né abbiamo mangiato il dessert che avevamo pianificato, e sicuramente non visiteremo mai più questo terribile ristorante- preferiremmo andare in altri posti giusto dietro l'angolo con un servizio eccellente. Non cenare qui, ve ne pentirete!!!"