"Non siamo molto soddisfatti. Abbiamo prenotato la nostra cena tramite l'applicazione 'The Fork' per usufruire dello sconto del 25%. Arrivati al ristorante, abbiamo indicato la nostra prenotazione e abbiamo notato che il nostro tavolo era stato assegnato a un'altra coppia. Per fortuna, si era appena liberato un altro posto, quindi ci hanno assegnato quello. Siamo stati serviti da una cameriera di nome Erika, che si è mostrata scortese e apatica. Abbiamo ordinato i piatti, che sono arrivati dopo 40 minuti e, a dirla tutta, non erano nemmeno così buoni. Una volta conclusa la cena, ci hanno tolto i piatti e sono passati altri 10 minuti buoni prima che si accorgessero che stavamo aspettando il conto. C'era una mancanza di coordinazione e comunicazione tra i camerieri. Inoltre, sullo scontrino non era stato indicato lo sconto del 25% e abbiamo dovuto richiederlo noi (forse lo fanno con tutti per evitare di applicare lo sconto). Anche una volta applicato, lo scontrino non tornava di un euro. Abbiamo anche avuto problemi di attesa alla cassa. Per il resto, cercate di sorridere un po' di più!"