"La prima riguarda la musica: quando ho segnalato al direttore questo inconveniente, mi ha risposto che non dovevamo parlare con lui, nonostante mi avesse obbligato a scegliere il loro servizio. Il problema è questo: molto tempo prima, io e il responsabile della musica avevamo scelto una cantante diversa da quella principale, poiché non era di nostro gradimento, ma senza alcun preavviso ci siamo ritrovati con la solita cantante invece di quella da noi scelta.
Un'altra nota dolente riguarda la gestione contabile. Ho lavorato in molte strutture alberghiere da 4 e 5 stelle e non abbiamo mai addebitato un bambino di età inferiore ai TRE ANNI per un MENÙ BAMBINO. Non è una questione di soldi, ma di una questione di galanteria… Infine, l’ultima ciliegina sulla torta è stata il grandissimo Direttore della struttura, che la sera prima ci ha inviato un messaggio vocale tramite WhatsApp, il quale abbiamo salvato, in cui chiede un "regalo" per il suo lavoro svolto per noi, chiedendolo di nuovo la mattina al momento del pagamento. Questo gesto è stato decisamente... POCO PROFESSIONALE.
Per il resto, posso assicurarvi che è stato un matrimonio da sogno."