"Il cibo è ottimo, ma eravamo lì nel weekend di agosto e, in pratica, il menù è rimasto sempre lo stesso per due giorni, compresa la colazione. Considerando i tanti prodotti del territorio, sarebbe opportuno valutare alcune varianti, specialmente per chi soggiorna più di un giorno!
Le suite sono assolutamente da ristrutturare; si trovano segni di chiodi o buchi delle vecchie cornici che fanno pensare a trascuratezze da parte di chi gestisce la struttura, e i fili delle lampade da comodino sono tenuti insieme da un nastro adesivo nero. Essendo un agriturismo immerso nel verde e nella natura, sarebbe il caso di aggiornare i giochi o i libri disponibili per i clienti. Nel bagno, lo stile vintage non dovrebbe essere accompagnato da trascuratezze: il soffione della doccia, sporco e con incrostazioni di calcare, non è assolutamente accettabile.
Sarebbe obbligatorio fornire un frigorifero pulito e leggermente più grande per i clienti; in una suite per 6 persone trovare un mini frigorifero, come quelli da hotel, tra l'altro macchiato all'interno, non rappresenta il massimo del comfort. In generale, il posto è meraviglioso e, con pochi piccoli accorgimenti, potrebbe diventare il top del top!"