"Totale fallimento. Prenotato online. Avevamo una conferma. Il giorno della prenotazione abbiamo ricevuto un promemoria. Siamo arrivati. Chiuso. Per caso eravamo passati davanti il giorno prima ed era buio anche allora e avevamo commentato quanto fosse strano essere chiusi a metà settimana. Sì, no. Chiuso. Abbiamo chiamato e l'uomo ha detto 'abbiamo un problema oggi', ma doveva aver avuto lo stesso problema il giorno prima. E perché mandarci una mail per confermare? Ha detto che potevamo andare al loro altro posto. Quel posto che avevamo visto prima mentre camminavamo ed eravamo rimasti confusi quando avevamo visto lo stesso nome (questo è Il Brigante Grill) e avevamo chiesto alla giovane donna che era sulla porta del ristorante se fosse il posto giusto. No, ha detto lei, andate all'altro. Ci siamo andati ed era chiuso. Così siamo tornati e la donna ci ha visto arrivare e si è ritirata delicatamente nel ristorante mandando un collega fuori al posto suo. Oh ha detto. Abbiamo appena scoperto che non è aperto. Su Google è aperto però, ha detto. Come se non fosse niente a che vedere con loro. Così abbiamo mangiato lì. A questo posto: darei zero. NON prenotatelo online. Se volete mangiare lì, andateci di persona e prenotate."