"Vorrei dare zero stelle, ma non posso. Non sono nemmeno arrivato al resort. Meglio spiegare che a ottobre ho chiamato per prenotare le notte del 31-1 CAPODANNO in una IMPERIAL SUITE (550€ e ho ricevuto la conferma della prenotazione). Fin qui tutto ok, se non fosse che ieri il mio partner ha chiamato per ricevere una conferma effettiva visto l'avvicinarsi della fine dell'anno e gli è stato risposto con un "richiamo" che in realtà non avevano prenotato la camera e che quindi non avremmo potuto festeggiare il nuovo anno lì. Oggi chiamo per avere informazioni su questo malinteso e mi viene detto che non sapevano perché la camera non fosse stata prenotata e che, inoltre, era impossibile una vera prenotazione perché le suite di ottobre erano già TUTTE prenotate, dopo di che ho riattaccato il telefono in faccia. Ora, oltre alla maleducazione e alla pretesa di avere ragione, mi chiedo come sia possibile una cosa del genere: si può pregare per una camera nonostante non ci sia disponibilità? Sembra strano, preferirei un scuse. Ora siamo a 15 giorni dal Capodanno senza una meta e, men che meno, avendo chiamato, rischiamo di fare 3 ore di auto e poi restare senza spazio e senza un posto dove dormire. Complimenti per l’educazione e la professionalità. Email di attacco qui sotto."