"Purtroppo non è stata una buona esperienza. Per cominciare, non c'era un menu fisico o un codice QR, quindi il servizio doveva fare affidamento su una pagina Instagram che poi collegava a un pdf con il menu (scelta di caratteri scadenti che si leggono a malapena). Nonostante il pasto avesse una buona qualità, ho avuto l'impressione che i proprietari del locale si preoccupassero più di fare vendite aggiuntive che di soddisfare le esigenze dei clienti. Il tavolo è troppo piccolo, a malapena riesce a contenere tutti gli elementi che si ordinano (due piatti, 2 bicchieri di birra, 2 bicchieri d'acqua e due bottiglie). Si ha veramente la sensazione di non avere spazio per muovere le mani senza rischiare di far cadere qualcosa. I camerieri erano troppo rilassati, alcuni seduti a un tavolo accanto a noi, altri a socializzare con i clienti, mentre io e il mio compagno stavamo aspettando di essere serviti. Poi abbiamo aspettato il conto. Abbiamo atteso così a lungo che ho dovuto alzarmi e andare al bancone (eravamo seduti fuori), nonostante avessi male a un piede, perché purtroppo avevo avuto un incidente quel giorno. Dopo 3 chiamate, il proprietario viene con un conto informale di 54 euro senza carta, dicendo che ci avrebbe fatto uno sconto di 4 euro. Non capisco come sia stato così costoso in una piccola città del sud Italia, con 2 hamburger da 12 euro, più una birra da 9 euro e un dessert condiviso per due. Come fa a sommare 54 euro? Stavano forse includendo il liquore che ci hanno offerto? (Ho chiaramente chiesto se lo offrissero, perché non ho chiesto niente del genere). Io non ci tornerò più."