Tiramisù Al Verde
Jin Qiu

Jin Qiu

Via Sidney Costantino Sonnino, 129, 09127, Cagliari, Sardegna Italia, Italy

Sushi • Pesce • Dessert • Bevande


"Prenotiamo per tre persone incuriositi dalle recensioni molto positive e da quel robot in vetrina. Probabilmente in Giappone è roba già superata ma qui, a Cagliari, non ne avevamo mai visto uno e pensavamo di poterlo vedere in azione. Ma è lì fermo in vetrina e stop. Quindi inutile. L'interno del locale non si capisce: è un mix di arredamento e strutture che boh, sembra un minestrone lontano dal Giappone. Ci sediamo e veniamo immediatamente accolti da un cameriere gentilissimo con un tablet. Un tablet per tre persone. Ma scusate: fate un menù cartaceo o con QR code perché abbiamo ordinato dopo mezz'ora! Arrivano i piatti anche abbastanza velocemente e senza riempire il tavolo per fortuna. Soba misto mare molto salato, il mix di sashimi era tagliato grosso quanto un mega toblerone. Un mattone ogni pezzo. Uramaki, fritto misto, ravioli ecc ... Nulla di speciale. Abbiamo mangiato tanto e speso quanto un all You can eat perché c'è lo sconto del 50% su tutti i piatti. E meno male! Per essere la prima volta non è andata molto bene. E nel finale, quando ci siamo alzati, il pavimento era tutto appiccicoso. Non so cosa sia caduto durante la serata ma anche l'uscita non è stata gradevole. Nonostante ciò, vorrei tornare per capire se siamo capitati nella serata sbagliata perché le recensioni sono davvero ottime. Il cibo è sicuramente di qualità in quanto sono stato bene sia la notte che nei giorni successivi ma rispetto al gusto dei piatti dei ristoranti giapponesi della zona, l'ho trovato ben al di sotto delle aspettative. Spero di potermi ricredere modificando questa sufficiente recensione e di essere stati d'aiuto al locale."

Wasabi

Wasabi

Via XX Settembre 19, 88100, Italia, CATANZARO, Italy

Kebab • Sushi • Pollo • Fast Food


"Premessa: abitiamo a 10mt dal ristorante. Ordiniamo da justeat alle ore 19 circa Richiedo la consegna del mio ordine per le ore 20:45. Il ristorante mi conferma l’ordine e stabilisce la consegna definitiva per le 21:45. Beh…..Alle ore 19:47 citofonano 3 ragazzi delle consegne a domicilio con il mio ordine pronto. Rifiuto l’ordine e chiedo di rifarlo e consegnarlo in tempi accettabili, come da loro confermatomi tramite app nemmeno 15 minuti prima, soprattutto perché mancava la presenza una persona per la cena e 3 portate dell’ordine dovevano essere consumate calde. Avevate il nostro contatto telefonico potevate avvisare anziché improvvisare ! Ci viene detto che non é un problema e confermato da uno dei fattorini che l’ordine sarebbe stato RIFATTO DA ZERO e consegnato per le 21. L’ordine é arrivato presso il mio domicilio alle ore 21:30 ma non é questo il problema! Il riso era completamente freddo, la tempura molliccia evidentemente riscaldata al microonde e gli uramaki di un sapore alquanto dubbio e di una tipologia anche sbagliata rispetto a quella da me ordinata. Mi chiedo……ma come è possibile che per attraversare un marciapiede i cibi si siano così raffreddati e sciupati? Se avessi saputo che il mio ordine non sarebbe stato rifatto ma semplicemente riscaldato me lo sarei tenuto a casa io alle 19:47 e riscaldato da sola al microonde! Abbiamo contattato più volte telefonicamente il ristorante ma nessuna risposta. Avremmo voluto avvisarvi di quanto accaduto, prima di procedere ad una recensione negativa. Peccato, perdere dei clienti tra le altre cose mooooooltoooo vicini é da sciocchini."