"C'è un uomo molto arrogante bicchieri da bere e coraggiosi in questo ristorante, ci ha dato molto brutta esperienza, anche il cibo è molto saporito, ma solo se cambia modo di parlare, questo ristorante può meglio in tutte le scelte di mercato! Ok, la situazione è che abbiamo un bambino di 15 mesi, tutti sanno, portare il bambino in ristorante per adulti di notte è un po 'difficile, un bambino non può molto “elegant” senza cartone animato orologio, soprattutto il nostro bambino è molto sfacciato. Quindi, all'inizio, mio marito ha portato un piccolo a piedi, solo per l'umore del bambino. Ma questo tizio è venuto a “caldarci”, non ci darà un menu a meno che mio marito e il bambino siedano. Che tipo di atteggiamento? Posso stare in piedi, questo è un ristorante chic, ma la parola può parlare con molto più splendidamente con lo stesso significato. Non so come si chiami questo signore al ristorante, almeno non e' un poliziotto. Quindi la cosa divertente era, abbiamo chiesto a mio marito e bambino diretto seduto con cartone animato, non ci ha mandato il menu per la prima volta, è venuto dopo 10 o 15 minuti con il menu. Per l'amor di Dio, se il vostro ristorante non accoglie la famiglia potete annunciare sul sito web o sulla pagina principale! O cambiare il tuo suono di parlare, mostrerà anche la tua strada."