"E' un peccato scriverlo perche' ci siamo goduti le altre notti in questo ristorante, ma... Stasera è arrivata la nostra terza notte e il servizio è stato scioccante. Il cameriere che ci ha servito è stato scortese e non ha ascoltato il nostro ordine. Sembrava, perché parliamo inglese che non gli importava. Abbiamo aspettato il primo corso per 35mins, poi ci hanno servito le paste sbagliate e hanno affermato che quello che era prima di noi era quello che abbiamo ordinato. Non era perché era quello che avevamo ordinato nelle ultime notti e quando il nostro cameriere ha passato il menu e ha insistito che era scortese quello che ho ordinato. Non lo era! Peccato, perché se fossero scappati dalla pasta in cucina, avrei ordinato qualcos'altro. La comunicazione sarebbe stata apprezzata. Poi hanno dimenticato i nostri integratori. Questa esperienza generale ci ha lasciato una brutta sensazione e non torneremo. Come ho detto, è un peccato scrivere questo perché abbiamo amato per la prima volta il posto, ma non ottenere la stessa qualità in servizio, mettere in discussione la loro qualità e sentire come se fossimo un cliente di seconda tariffa."