Capitan Burger - Piatti

Via S. Rocco, 16, 80078, POZZUOLI, Italy

🛍 Italiano, Americano, Hamburger, American Express

4.9 💬 216 Recensioni
Capitan Burger

Indirizzo: Via S. Rocco, 16, 80078, POZZUOLI, Italy

Città: POZZUOLI

Menu Piatti: 35

Recensioni: 216

"Il ristorante è davvero carino. Abbiamo apprezzato molto il cibo delizioso e il servizio cordiale. Sicuramente torneremo!"

Menu completo - 35 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Artigianali In Bottiglia

Portata Principale

Antipasti

Birre Alla Spina

Vini

Panini

Insalate

Daily Chef's Nigiri Selection

Birra In Bottiglia Artigianale (33 Cl)

Rigatoni

Captain's Cocktails

Traditional

Carvejas

Artesanais

Cocktail E Long Drink

Navy Burgers

Le Birre In Bottiglia

Al Forno*

Bibite- Birre Alla Spina

Dessert

Raffaella Raffaella

Grande.

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Clea
Clea

Fantastico.


Sabrina
Sabrina

Il ristorante è davvero carino. Abbiamo apprezzato molto il cibo delizioso e il servizio cordiale. Sicuramente torneremo!

Categorie

  • Italiano Gusta i sapori ricchi e diversi dell'Italia con il nostro menu, che offre pasta classica, risotti saporiti e piatti tradizionali di carne e pesce, tutti realizzati con ingredienti autentici e passione. Buon appetito!
  • Americano Goditi i sapori classici americani con il nostro menu vario, che offre succulenti hamburger, pollo fritto croccante, costine BBQ sostanziose e insalate fresche. Concediti un comfort intramontabile ad ogni morso, creato per soddisfare tutti i gusti. Visualizza piatti
  • Hamburger Hamburger succosi e saporiti realizzati con ingredienti di alta qualità, dalla classica carne di manzo alle opzioni vegetariane uniche, tutti serviti con condimenti freschi e una scelta di patatine fritte tagliate a mano o un'insalata croccante.
  • American Express Concediti i sapori classici con la nostra selezione American Express, caratterizzata da una ricca varietà di piatti sostanziosi che mettono in risalto il meglio della cucina tradizionale americana per un'esperienza gastronomica davvero soddisfacente.

Servizi

  • Cocktail
  • Mastercard
  • Piatti
  • Carta Visa
  • Menu
  • Pagamento Con Carta

Ristoranti Simili

Tenuta Convivium

Tenuta Convivium

Via Arco Felice Vecchio, 72, Pozzuoli, Italy

Piatti • Caffè • Zuppa • Pesce • Italiano


"Sinceramente deluso. Partiamo dal servizio: escludendo la maitre, che è stata gentilissima e cortese, sono rimasto deluso da tutti gli altri. Il servizio è stato frettoloso e impreciso (ad esempio, abbiamo chiesto se i cioccolatini contenessero alcol. Ci è stato detto che non era così). I piatti: ho preso il carpaccio di pesce spada, che a mio avviso era poco collegato alla base di rucola e non presentava nulla che esaltasse le materie prime (che sicuramente erano di ottima qualità). I tortelloni avevano una grossa mancanza: qualcosa che smorzasse e alleggerisse la grassezza dei formaggi. Era un pesantissimo mix di formaggi e latticini a cui mancava una nota di freschezza o un elemento proteico. I dolci, fondamentalmente comuni, erano microscopici e super costosi. Il conto era salatissimo rispetto a piatti decisamente non innovativi. Mi dispiace, ma non tornerò. Risposta allo stellato: oltre a quanto recensito, aggiungo la maleducazione dello chef (che sicuramente i lettori dedurranno da quanto scrive e ha scritto ad altri avventori non allineati allo stile della sua cucina). Un professionista accetta le critiche (costruttive) e le fa sue, mai si permetterebbe di prendere in giro o sminuire il cliente (di cui non conosce nulla, usando nomignoli). Non ho mai messo in discussione la qualità delle materie prime o fatto commenti sulla struttura, ma sull'esperienza gastronomica (d'altronde, perché andare in un ristorante?). Rispetto ai conti in tasca, le consiglierei di non farli lei per i commensali poiché un conto è salato in relazione all'esperienza e non in termini assoluti; in questo caso, per i motivi del mio commento precedente, il conto è stato effettivamente salato. I prezzi, come previsto dalla legge, erano indicati nel menù e se non fossimo stati disposti a pagare quei prezzi, non avremmo ordinato affatto. Magari a quei prezzi ci si aspetta un'esperienza un po' diversa. Quindi, le consiglierei di non puntare su questo tema nella sua prossima risposta a una recensione negativa (oppure giochi la carta del "eh, ma i prezzi erano indicati"). Potrei continuare ed argomentare altri temi sollevati nella sua risposta, ma so già che non accetta critiche e che l'ultima parola sarà comunque la sua. Quindi, fiato sprecato. Sta a lei capire come utilizzare questo tipo di critiche. È nel pieno del suo interesse, e di certo non del mio. Buona giornata!"