"La struttura è nella norma. La dimensione della camera non era grande, ma sufficiente per un hotel. L'arredamento è un po' datato. La porta in vetro della doccia era difficile da muovere e alcune parti in metallo erano parzialmente arrugginite. Il giardino è bellissimo e grande. La colazione era eccellente. L'hotel ha addebitato la mia carta di credito due volte, il 16 e il 22 settembre, ma ho prenotato e soggiornato solo una notte, dal 14 al 15 settembre. Non rimborsano l'addebito ingiustificato che mi fa arrabbiare estremamente. Invece, hanno letteralmente inviato una dichiarazione falsa a Booking.com: il 20 settembre mi ha chiamato dicendomi che sarebbe arrivato in hotel alle 8 del mattino e avrebbe fatto una prenotazione senza booking.com. Non è venuto e avevo disponibilità. Quella notte ho dovuto dire di no a molte persone perché eravamo al completo. Il fatto è che dal 17 settembre sono in Svizzera e lunedì 20 settembre stavo lavorando, rendendo del tutto inappropriato e illogico che avrei prenotato una stanza per un'altra notte. Si trova a più di 600 km dal luogo in cui vivo e lavoro. Tutto questo può essere dimostrato, ma non ho ricevuto alcuna prova dalla prenotazione o dall'hotel riguardo a una seconda prenotazione del 20 settembre, che non esiste. In queste circostanze, non posso raccomandare l'hotel. Non ci tornerei. Non darei loro di nuovo la mia carta di credito. Consiglio di fare molta attenzione a riguardo. Farò di tutto per recuperare l'addebito ingiustificato dalla mia carta di credito. Poiché ho pagato per 2 notti, ma ho prenotato e soggiornato solo una notte, il rapporto qualità-prezzo non era soddisfacente."