La Lanterna Topazio

Via Delle Terme, 23, 12088, Lurisia, Italy

🛍 Europeo, Italiano, Biologico, Piemontese

La Lanterna Topazio

Indirizzo: Via Delle Terme, 23, 12088, Lurisia, Italy

Città: Lurisia

Menu Piatti: 23

Recensioni: 0

Menu completo - 23 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Dessert

Antipasto

Primi

Contorni

Vegano

Aggiunte

Insalata

I Primi (A Porzione)

Carne

Carne - Fleisch

Portata Principale

Dolci

Pasta

Secondi Piatti

Indirizzo

Mostra Mappa

Categorie

  • Europeo Deliziati in un viaggio culinario attraverso l'Europa con il nostro menù sapientemente realizzato, che presenta piatti autentici dalla Francia, Italia, Spagna e oltre, utilizzando gli ingredienti più freschi per portare in vita i sapori tradizionali.
  • Italiano Gusta i sapori ricchi e diversi dell'Italia con il nostro menu, che offre pasta classica, risotti saporiti e piatti tradizionali di carne e pesce, tutti realizzati con ingredienti autentici e passione. Buon appetito! Visualizza piatti
  • Biologico Piatti freschi e deliziosi creati con ingredienti organici della più alta qualità, preparati con cura per nutrire il tuo corpo e deliziare il tuo palato ad ogni boccone. Scopri il gusto della purezza della natura.
  • Piemontese La cucina piemontese sfoggia sapori ricchi e ingredienti squisiti, con piatti come risotti al tartufo, delicata pasta agnolotti e tenero vitello, riflettendo la tradizione culinaria della regione e un'eleganza terrena.

Servizi

  • Wifi
  • Carta Visa
  • Piatti
  • Parcheggio
  • Menu
  • Pagamento Con Carta

Ristoranti Simili

Bistrocc

Bistrocc

Via Roma 1, 12088, Roccaforte Mondovi Italia, 12083, Roccaforte mondovi, Italy

Piatti • Caffè • Pizza • Kebab • Fast Food


"Capitiamo con la mia famiglia qui per caso, dopo una visita ad un parco giochi li vicino. Entrando, si accede ad un bar, ma proseguendo si finisce all 'interno di una sala discretamente grande e ben climatizzata (visto il caldo di questo giorni, consiglio personale, copritevi e coprite i vostri figli nel caso, perché la differenza è parecchia . Ci sediamo, ci portano il menù (vedi foto e ci viene chiesto subito se desideriamo dell 'acqua. Leggendo la lista di piatti, rimaniamo sorpresi dalla varietà ma anche dagli accostamenti particolari. Decidiamo quindi di ordinare: battuta al coltello con zucchini trombetta e pistacchio (vedi foto flan di zucchini e basilico con fonduta raschera tagliatelle in bianco per nostra figlia ravioli di melanzane e basilico con fiori di zucca e zafferano (vedi foto gnocchetti con fonduta di Bra tenero (vedi foto 2 calici di Traminer Arriva subito il piatto per la piccola che mangia di gusto e nel mentre ci portano il pane, molto morbido e gustoso. All 'arrivo degli antipasti, rimaniamo scioccati in senso positivo dalla quantità di carne cruda nel piatto, davvero graditissima come cosa visto che di solito con una forchettata la si finisce. Carne molto gustosa, ben condita, molto compatta e servita con i pistacchi on top, zucchini trombetta crudi (io li ho sempre mangiati cotti ma crudi hanno il loro perchè , aceto balsamico e salsa tonnata spumata..WOW! Il flan buono ma è passato in sordina dopo la battuta. I 2 primi molto buoni, cotti al punto giusto, condimenti gustosissimi (non ho solo capito se è stata usata la panna o meno siccome non c 'era scritto e dosi generosissime, soprattutto per quanto riguarda gli gnocchetti! A seguire abbiamo preso 2 dolci: meligamisù bonet Devo dire che per quanto io non sia un amante dei bonet, questo era davvero buono e molto compatto, mentre il meligamisù è stata una grandissima scoperta sia per me che per la mia compagna! Accostamento perfetto, si sentivano gli ingredienti ben distintamente e poi la cosa carina è che ci è stato portato all 'interno di un bicchiere alto! Conto totale di quanto mangiato con l 'aggiunta di una bottiglia in vetro di acqua (pagata solo 2€, cosa che di norma altrove l 'abbiamo sempre pagata non meno del doppio : 60€ tondi tondi. Abbiamo preso anche 2 caffè che ci hanno gentilmente offerto. Da casa nostra è distante come ristorante (1 ora ma sicuramente avremo modo di tornarci per provare anche il resto dei piatti!!"

Agriturismo Cascina Veja

Agriturismo Cascina Veja

Frazione Vigna, 12013, Chiusa di pesio, Italy

Piatti • Caffè • Zuppa • Italiano • Colazione


"Un anno fa abbiamo festeggiato il compleanno di un membro della famiglia alla Cascina Veja e abbiamo avuto un pasto meraviglioso. La maggior parte dei piatti erano buoni e il servizio era eccellente. Siamo tornati quest'anno per festeggiare nuovamente il compleanno dello stesso familiare e che grande delusione. Solo... uno dei piatti che ci hanno servito era accettabile e cioè il primo piatto di salumi. Il secondo piatto era insalata russa fatta con carote crude, patate crude e piselli crudi. Il terzo piatto era un rotolo di salsiccia e uova che è stato servito direttamente dal forno a microonde.... bollente e molle. Il quarto piatto era un flan di zucchine e menta con una specie di salsa non identificabile.... ancora una volta servito direttamente dal forno a microonde e metà del mio flan era bollente e metà era ancora gelata. Per il piatto successivo ci è stato offerto spaghetti con salsa ai funghi porcini ma quello che ci hanno servito era pasta senza funghi in vista. Poi ci hanno servito ravioli con pasta così spessa che sapeva di gnocco e il ripieno sapeva solo di chiodi di garofano. Il piatto di carne era suppostamente Bocconcini di Vitello con patate arrosto ma quello che è arrivato erano pezzi di carne dura e gommosi e patate insipide che dovevano essere avanzate dalla settimana scorsa. Per dessert abbiamo optato per il semifreddo con fragole ma quello che ci hanno servito era un blocco di crema congelato così duro che non si poteva mangiare. Quando lo abbiamo fatto notare al cameriere, ha detto Lasciateli sui piatti per 10 minuti e si ammorbidiranno". La qualità e il servizio erano così peggiorati in un anno che abbiamo chiesto se ci fosse stato un cambio di gestione solo per sentirci rispondere No, perché lo chiedete". Un agriturismo che serve cibo congelato e usa forni a microonde non merita la patrona di nessuno. Mai più."