Masi Tenuta Canova - Menu

Via Delaini, 1, 37017, Loc. Sacro Cuor, Lazise, Italy

🛍 Europeo, Italiano, Fast Food, Cucina Tradizionale

4.5 💬 1023 Recensioni
Masi Tenuta Canova

Telefono: (+39)0457580239

Indirizzo: Via Delaini, 1, 37017, Loc. Sacro Cuor, Lazise, Italy

Città: Loc. Sacro Cuor, Lazise

Piatti: 17

Recensioni: 1023

"Essendo persone che vanno in vacanza principalmente per mangiare fuori e bere del buon vino ????. Che bel posto per la nostra prima esperienza culinaria questa volta in Italia. Cibo e vino deliziosi e ottimo servizio... Grazie"

Menu - 17 opzioni

Tutti i prezzi sono stime.

User User

Sempre ottimo!

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

provarci! Al top!


User
User

Come sempre un ottima cena.


User
User

Semplicemente fantastico! Servizio, cibo ed atmosfera super, un pranzo super rilassante!


User
User

Incredibile rapporto qualità prezzo! Servizio cordiale e veloce. Vino eccellente! Torneremo.


User
User

Un posto imperdibile per gli amanti del vino. Un'atmosfera suggestiva e un ambiente di alto livello.


User
User

Incredibile rapporto qualità-prezzo! Servizio cordiale e veloce. Vino eccellente! Sicuramente torneremo.


Orlando
Orlando

Tutto è stato davvero eccellente. Essendo amanti del vino Amarone Masi, abbiamo apprezzato ogni minuto del nostro pranzo pomeridiano.


Valentina
Valentina

Molto bel ristorante situato all'interno di una cantina. Il cibo è di altissima qualità e il vino molto prelibato. Ottima fermata per pranzo lungo il percorso per il lago di Garda.


Ali
Ali

Essendo persone che vanno in vacanza principalmente per mangiare fuori e bere del buon vino ????. Che bel posto per la nostra prima esperienza culinaria questa volta in Italia. Cibo e vino deliziosi e ottimo servizio... Grazie

Categorie

  • Europeo
  • Italiano Gusta i sapori ricchi e diversi dell'Italia con il nostro menu, che offre pasta classica, risotti saporiti e piatti tradizionali di carne e pesce, tutti realizzati con ingredienti autentici e passione. Buon appetito!
  • Fast Food Goditi una varietà di pasti veloci e deliziosi perfetti per mangiare in movimento. Dai succosi hamburger e patatine croccanti alle bevande rinfrescanti, il nostro menu fast food soddisfa le tue voglie con un servizio rapido e sapori irresistibili.
  • Cucina Tradizionale La cucina tradizionale offre piatti confortanti che hanno superato la prova del tempo, celebrando sapori ricchi e un patrimonio culinario. Concediti classici sostanziosi e ricette preziose, ognuno realizzato con ingredienti autentici.

Servizi

  • Wifi
  • Mastercard
  • Carta Visa
  • Carta Di Credito

Ristoranti Simili

La Taverna Del Borgo

La Taverna Del Borgo

Via Stazione,5, Bardolino, Italy, 37011, BARDOLINO

Pizza • Pasta • Europeo • Italiano


"Pranzo domenicale in 4 persone. Il ristorante è composto da un'unica sala con soffitto a botte in pietre a vista, buona acustica ma forse un po' troppi tavoli a mio parere, ma comprensibile data la mancanza di spazio disponibile. Il menu offre interessanti piatti di carne e pesce, con prevalenza di piatti regionali/locali. Abbiamo ordinato e condiviso diversi piatti tra cui tentacoli di polipo glassati al miele con purè di patate viola, ravioli ripieni di Monte Veronese e pere con pancetta affumicata, rucola e pomodorini, spaghetti alla chitarra con capesante, arance, pomodorini ciliegini e zenzero, tagliata di scottona al tartufo e grigliata mista con patate al forno. I tentacoli di polipo erano ottimi, ben presentati e ben cucinati. I primi piatti non erano male, anche se avremmo preferito porzioni leggermente più abbondanti, soprattutto i tortelli, mentre gli spaghetti erano conditi con una buona quantità di capesante ma si poteva sentire poco il sapore di arancia e zenzero. Altro e bassi nella carne, la grigliata mista era ottima e ben cotta mentre la tagliata al tartufo era troppo dura e cotta troppo, con un tartufo poco profumato. Abbiamo bevuto un ottimo Lugana Cà dei Frati, rovinato però da una temperatura non adatta, leggermente caldo e solo alla fine del pasto è diventato alla giusta freschezza nonostante la presenza del ghiaccio. Il conto era corretto e il servizio cortese. In conclusione, un buon pranzo, con la volontà di tornare per provare altri piatti ma sinceramente mi aspettavo qualcosa in più."

Antica Osteria Molinari Sante

Antica Osteria Molinari Sante

Via Porto, 1, 2113, Pacengo, Italy

Pasta • Pescare • Italiano • Barbecue


"dal primo momento si percepisce che il locale di 'osteria', nel vero senso del termine, ha poco. l'antica sante molinari osteria è uno di quei posti con un grande potenziale che sta trovando, piatto dopo piatto, le sue dimensioni spettacolari. Sono stato in questo posto quattro volte, torno sempre molto volentieri. la mia ultima visita è stata in occasione di San Valentino e per la quarta volta sono ocita dal ristorante pienamente soddisfatto. accolti con un bicchiere di spumante rosé e con i loro inconfondibili grissini, siamo stati serviti quasi immediatamente, nonostante il locale fosse quasi pieno. il personale si è mostrato come sempre molto gentile e gentile. Cominciamo con questo morbido flan carota su medaglione d'agnello, dominato dalla cipolla che è stata marinata con il karkade, tutto poggiato su un fondo di limone marrone. un piatto dal gusto avvolgente, dove non il palato è stato catturato da un gioco di sapori calibrati: dalla cipolla marinata al karkade, alla carne di agnello tenero. un'esperienza culinaria che ha chiuso con una nota di limone che, sfumando i sapori in precedenza, ha rinfrescato la bocca. il primo piatto scelto dallo chef sono stati i frese a carciofi su crema di burrata. il gusto amaro del carciofo e quella capacità di inibire temporaneamente i recettori delle papillae goutive che trasmettano i cibi dolci, rendevano la burrata ancora più morbida, valorizzando la piacevole delicatezza di questo caseificio. chiudere questo piatto era una polvere di carciofo fritto che ha dato una spinta audace alla creazione. la penultima portata di questo speciale di san valentino, si è rivelata una nuova esperienza per la combinazione di ingredienti mai trovati prima: un faraone riempito di mele di anziani e chili. la prima parola che ho inventato, non appena ho assaggiato questo piatto era: straordinario. Prima di tutto, ho mangiato per la prima volta un faraone davvero delizioso, la carne era morbida e non storpia come nella norma, inoltre la punta leggermente acida della mela ha trovato un matrimonio non convenzionale con il chili e il sambuco in chiusura. il pensiero dolce e realizzato per questa occasione specifica era una briciola di cioccolato e noci con alce di fragola. il gusto deciso ma non invadente del cacao che sposa la frutta secca è stato il primo impatto che ho avuto con questo dolce. presentato a forma di cubo, sembrava uno scriba che nascondeva il suo tesoro: fragole morbide e delicate."