Masseria Sardo - Piatti

Via Montenuovo Licola Patria, 101, POZZUOLI 80078, Italy, POZZUOLI

🛍 Kebab, Sushi, Fast Food, Vegetariano

4.6 💬 59 Recensioni
Masseria Sardo

Telefono: +33186995715

Indirizzo: Via Montenuovo Licola Patria, 101, Pozzuoli 80078, Italy, POZZUOLI

Città: POZZUOLI

Menu Piatti: 35

Recensioni: 59

"Questo ristorante agrituristico che si affaccia sul Lago d’Averno è davvero un tesoro nascosto. Il nostro attento cameriere ha soddisfatto magnificamente le richieste speciali, e ogni piatto era una creazione unica."

User User

Bella posizione immersa nel verde. Cibo delizioso. Torneremo sicuramente.

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

Bella posizione immersa nel verde. Cibo delizioso. Torneremo sicuramente.


User
User

Questo ristorante agrituristico con vista sul Lago d'Averno è davvero un gioiello nascosto. Il nostro cameriere attento ha gestito le richieste speciali in modo impeccabile e ogni piatto era una creazione unica.


Danielle
Danielle

Questo ristorante agrituristico che si affaccia sul Lago d’Averno è davvero un tesoro nascosto. Il nostro attento cameriere ha soddisfatto magnificamente le richieste speciali, e ogni piatto era una creazione unica. Visualizza piatti

Categorie

  • Kebab Assapora i nostri deliziosi kebab, sapientemente grigliati e pieni di gusto. Scegli tra una varietà di carni e spezie vibranti, serviti con contorni freschi. Perfetti per un pasto soddisfacente e saporito.
  • Sushi Delizia il palato con la nostra deliziosa selezione di sushi, che include ingredienti freschi, rotoli sapientemente realizzati e nigiri tradizionali. Ogni boccone offre un'armoniosa fusione di sapori, promettendo un vero gusto del Giappone. Visualizza piatti
  • Fast Food Goditi una varietà di pasti veloci e deliziosi perfetti per mangiare in movimento. Dai succosi hamburger e patatine croccanti alle bevande rinfrescanti, il nostro menu fast food soddisfa le tue voglie con un servizio rapido e sapori irresistibili.
  • Vegetariano Goditi la nostra vibrante collezione di piatti vegetariani, realizzati con le verdure più fresche, sapori ricchi e spezie saporite. Gustati un piatto salutare e delizioso che celebra i migliori ingredienti della natura.

Servizi

  • Wifi
  • Mastercard
  • Piatti
  • Carta Visa
  • Menu
  • Parcheggio

Ristoranti Simili

Tenuta Convivium

Tenuta Convivium

Via Arco Felice Vecchio, 72, Pozzuoli, Italy

Piatti • Caffè • Zuppa • Pesce • Italiano


"Sinceramente deluso. Partiamo dal servizio: escludendo la maitre, che è stata gentilissima e cortese, sono rimasto deluso da tutti gli altri. Il servizio è stato frettoloso e impreciso (ad esempio, abbiamo chiesto se i cioccolatini contenessero alcol. Ci è stato detto che non era così). I piatti: ho preso il carpaccio di pesce spada, che a mio avviso era poco collegato alla base di rucola e non presentava nulla che esaltasse le materie prime (che sicuramente erano di ottima qualità). I tortelloni avevano una grossa mancanza: qualcosa che smorzasse e alleggerisse la grassezza dei formaggi. Era un pesantissimo mix di formaggi e latticini a cui mancava una nota di freschezza o un elemento proteico. I dolci, fondamentalmente comuni, erano microscopici e super costosi. Il conto era salatissimo rispetto a piatti decisamente non innovativi. Mi dispiace, ma non tornerò. Risposta allo stellato: oltre a quanto recensito, aggiungo la maleducazione dello chef (che sicuramente i lettori dedurranno da quanto scrive e ha scritto ad altri avventori non allineati allo stile della sua cucina). Un professionista accetta le critiche (costruttive) e le fa sue, mai si permetterebbe di prendere in giro o sminuire il cliente (di cui non conosce nulla, usando nomignoli). Non ho mai messo in discussione la qualità delle materie prime o fatto commenti sulla struttura, ma sull'esperienza gastronomica (d'altronde, perché andare in un ristorante?). Rispetto ai conti in tasca, le consiglierei di non farli lei per i commensali poiché un conto è salato in relazione all'esperienza e non in termini assoluti; in questo caso, per i motivi del mio commento precedente, il conto è stato effettivamente salato. I prezzi, come previsto dalla legge, erano indicati nel menù e se non fossimo stati disposti a pagare quei prezzi, non avremmo ordinato affatto. Magari a quei prezzi ci si aspetta un'esperienza un po' diversa. Quindi, le consiglierei di non puntare su questo tema nella sua prossima risposta a una recensione negativa (oppure giochi la carta del "eh, ma i prezzi erano indicati"). Potrei continuare ed argomentare altri temi sollevati nella sua risposta, ma so già che non accetta critiche e che l'ultima parola sarà comunque la sua. Quindi, fiato sprecato. Sta a lei capire come utilizzare questo tipo di critiche. È nel pieno del suo interesse, e di certo non del mio. Buona giornata!"