Mem Convivium Fine Dining

Strada Provinciale S. Angelo, 155, SENIGALLIA 60019, Italy, SENIGALLIA

🛍 Pasta, Pranzo, Pescare, Italiano

4.6 💬 101 Recensioni
Mem Convivium Fine Dining

Telefono: +393971662501

Indirizzo: Strada Provinciale S. Angelo, 155, Senigallia 60019, Italy, SENIGALLIA

Città: SENIGALLIA

Piatti: 19

Recensioni: 101

Sito Web: http://www.finisafricae.com

"Simone Musu porta un'aria fresca in una zona già ricca di eccellenze. Abbiamo provato il menù degustazione di 6 piatti, dai gamberi di Mazzara del Vallo alla pappardella con crema di castagne, con ingredienti di alta qualità e abbinamenti perfetti. Da non perdere se vi trovate nei dintorni!"

Stanislav Stanislav

Bel posto vicino alla piscina, si mangia discretamente bene.

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Leonardo
Leonardo

Cibi molto buoni e innovativi, piatti raffinati con un'atmosfera elegante.


User
User

Piatti nuovi e sofisticati, molto buoni e innovativi, in un ambiente elegante.


User
User

Posizione meravigliosa e uno stile unico. I piatti sono autentiche opere d'arte. Essenziale.


Emi
Emi

Posizione favolosa con uno stile unico. I piatti possono essere definiti solo opere d'arte... Squisiti...


User
User

Meravigliosa posizione con uno stile unico. I piatti possono essere considerati vere opere d'arte. Consigliatissimo.


User
User

L'ambiente è elegante e raffinato, il servizio è attento e cordiale, ma è la cucina a fare la differenza: una vera gioia per il palato e anche per gli occhi! Vivamente consigliato!


Franci
Franci

Ierisera ... prima esperienza al Mem ... una sorprendente delizia! Piatti raffinati con un grande gusto estetico e un sapiente abbinamento di sapori, soddisfacenti anche nelle quantità. Dopo le 3 e le 2 stelle Michelin a Senigallia, proporrei la 1 stella per Simone MUSU.


User
User

Ieri sera ho avuto la mia prima esperienza al Mem e sono rimasto piacevolmente sorpreso! Piatti ricercati, con un grande gusto estetico e sapientemente abbinati a sapori appaganti anche nelle quantità. Dopo le 3 e le 2 stelle Michelin a Senigallia, proporrei una stella per Simone Musu.


User
User

Simone Musu porta un'aria fresca in una zona già ricca di eccellenze. Abbiamo provato il menù degustazione di 6 piatti, dai gamberi di Mazzara del Vallo alla pappardella con crema di castagne, con ingredienti di alta qualità e abbinamenti perfetti. Da non perdere se vi trovate nei dintorni!

Categorie

  • Pasta Delizia nella nostra selezione di piatti di pasta classici e contemporanei, ognuno preparato con ingredienti freschi e di qualità e salse saporite che catturano l'essenza della cucina italiana in ogni boccone.
  • Pranzo Goditi un'esperienza culinaria diversificata con una varietà di piatti deliziosi realizzati con i migliori ingredienti, in grado di soddisfare i palati classici e avventurosi, in un'atmosfera calda e accogliente.
  • Pescare Deliziatevi con i nostri prelibati piatti di pesce, realizzati con il pescato fresco del giorno. Dai preferiti alla griglia agli stufati saporiti, il nostro menu celebra la ricchezza dell'oceano con sapori che soddisfano ogni palato.
  • Italiano Gusta i sapori ricchi e diversi dell'Italia con il nostro menu, che offre pasta classica, risotti saporiti e piatti tradizionali di carne e pesce, tutti realizzati con ingredienti autentici e passione. Buon appetito!

Servizi

  • Wifi
  • Mastercard
  • Carta Visa
  • Parcheggio

Ristoranti Simili

Da Alberto Berardi

Da Alberto Berardi

Via Lungomare Buglioni, 80/A, 60018, MONTEMARCIANO, Italy

Pizza • Caffè • Pasta • Frutti Di Mare


"Premessa importante: il voto è una media tra cibo e servizio.Prenotiamo una domenica a pranzo per 4 persone e ci viene risposto che era disponibile solo un tavolo esterno al ristorante, coperto dal sole ma non dall’eventuale pioggia. Accettiamo.. e quando arriviamo ci fanno accomodare su uno dei tavolini minuscoli posti all’esterno lato strada, in pieno sole per tutto il pranzo (perché a quell’ora le reti non coprono), che di conseguenza non ci siamo goduti in quanto eravamo tutti sudati e storditi dal sole, che a quella ora è “dritto in fronte” .Oltretutto alcune pecche nel servizio: specifichiamo che a tavola c’era una donna incinta e che quindi avremmo richiesto, se possibile, di evitare portate crude, verdure crude, prezzemolo, ecc…. Ci viene risposto: “non c’è problema, in cucina sanno tutto, basta che indico che c’è una donna incinta”..; in realtà c’era prezzemolo ovunque, su un antipasto e su un primo, e anche delle foglie di insalata in un paio di antipasti..Inoltre.. il menu non esiste, te lo dicono a voce al volo, quindi non hai tanto tempo per pensarci nè soprattutto idea dei costi.. (stessa cosa x i vini, niente carta né prezzi…, e scelta limita).Detto questo, la qualità dei piatti era buona, specie gli antipasti, particolari e sfiziosi, buono il tagliolino, invece troppo cotto il risotto.., buonissimi i gamberoni e la seppiolina ripiena..Il locale è carinissimo, idea geniale.Conto leggermente alto ma ci può stare, camerieri gentilissimi e disponibili, menù giustamente un po’ ridotto nella scelta perché ben adeguato al tipo di locale e alla cucina, che comunque offre buona alternative. Peccato non essersi goduti il pranzo per il gran caldo e il sole, sicuramente meglio prendere qualche prenotazione in meno (dato che comunque il locale è sempre pieno) e far risultare l’ambiente più piacevole agli ospiti, evitando di stare tutti appiccicati.."