Ruota Due - Menu

Via Provinciale, 4bis, 12010, Andonno, Italy

🛍 Europeo, Italiano, Frutti Di Mare

4.4 💬 85 Recensioni

Categorie

  • Europeo Deliziati in un viaggio culinario attraverso l'Europa con il nostro menù sapientemente realizzato, che presenta piatti autentici dalla Francia, Italia, Spagna e oltre, utilizzando gli ingredienti più freschi per portare in vita i sapori tradizionali.
  • Italiano Gusta i sapori ricchi e diversi dell'Italia con il nostro menu, che offre pasta classica, risotti saporiti e piatti tradizionali di carne e pesce, tutti realizzati con ingredienti autentici e passione. Buon appetito!
  • Frutti Di Mare Immergiti nelle catture più fresche del mare con la nostra selezione di frutti di mare, che offre piatti squisiti preparati con pesce e crostacei di alta qualità. Assapora i sapori dell'oceano in ogni boccone!

Servizi

  • Mastercard
  • Carta Visa
  • Parcheggio Gratuito
  • Pagamento Con Carta

Ristoranti Simili

L Brusc E L Bas

L Brusc E L Bas

L Brusc E L Bast Equiturismo Via Statale, 12010, Moiola, Italy

Pizza • Pasta • Italiano • Ristoranti


"Abbiamo guidato lungo la Val Stura alla ricerca di un bel posto dove mangiare, ma non avevamo molto tempo per fare ricerche poiché ci stavamo avvicinando alla fine del pranzo. Le recensioni su TA suggerivano che questo agriturismo fosse buono, quindi siamo entrati nell'area parcheggio di fronte, senza sapere cosa aspettarci. All'esterno sembrava una cascina trasformata in attrazione turistica lungo la strada, non particolarmente incoraggiante, ma una volta dentro la sala da pranzo al piano superiore eravamo già impressionati. La piccola sala da pranzo era accogliente, con il pavimento in legno largo, colori naturali sobri, una stufa a legna contro il muro di fondo, buona illuminazione, tovaglie e posate attraenti. Lei, della coppia marito e moglie, è (o era?) un'architetto, il che potrebbe spiegare l'eccellente design interno. Gestisce con efficienza e cortesia il fronte della casa. Lui, un ex veterinario, è lo chef. Il ristorante si trova nella casa dei suoi nonni. Il menu delle festività (era il 1° gennaio) includeva una ricca offerta di antipasti, che era proprio ciò di cui avevamo bisogno dopo tutti i grandi pasti delle festività. Cinque diverse portate di classici Piemontesi, ognuna preparata e presentata con cura e creatività: Vitello Tonnato all'antica maniera, Oca con marmellata di cipolla su pan brioce, Acciughe al verde serviti in vasetto, Baccalà mantecato con cialda di parmigiano e Flan di topinambur con fonduta di toma di pecora. I piatti di pasta e carne sembravano molto buoni e non vedo l'ora di provarli alla prossima visita. Anche se non ne avevamo davvero bisogno, abbiamo deciso di provare i dolci. Una panna cotta perfetta servita su un grande piatto, con una spruzzata di salsa all'arancia e una spolverata di zucchero a velo, e un semifreddo al torrone ben presentato con granellini di cioccolato, una riduzione di frutta e zucchero a velo. Entrambi erano eccellenti. Il nostro unico rammarico è stato quello di essere arrivati con un'appetito limitato. La prossima volta ci prepareremo meglio."