"Siamo stati cinque di noi a La Vecchia Costa qualche giorno fa e siamo stati accompagnati al tavolo. L'ordine è stato preso dal cameriere e tutto è stato bene fino a quando abbiamo ricevuto il cibo, la cotoletta milanese di mio nipote era molto difficile da masticare e il mio spaghetti alle vongole era molto ben presentato e gustoso, ma dopo il secondo boccone ho trovato un pezzo di filo d'acciaio in bocca, molto tagliente ad entrambe le estremità, lungo circa 4 cm. Quando lo consegnai al nostro cameriere, si è mostrato molto scusante e lo portò allo chef per mostrarglielo, ma non mi chiese se volevo un piatto sostitutivo. Ho continuato a mangiare gli spaghetti solo per trovarne un altro, che ho consegnato a uno dei proprietari i quali mi spiegò che questi pezzi di metallo provenivano dalle spugne metalliche che usano per pulire le pentole e le padelle. Il peggio è successo dopo! Hanno tolto tutti i piatti dal nostro tavolo e nessuno è tornato da noi per chiederci se volevamo continuare il pasto. Dopo 30 minuti ho chiesto il conto che ho pagato integralmente poiché nessuno sconto è stato offerto, sembrava che fossero contenti che ce ne andassimo. Personalmente ritengo che il personale di cucina non sia competente nel gestire una cucina affollata e che manchi molto di addestramento da parte di un professionista. Sembra che la direzione stia facendo il possibile perché nessuno finisca in ospedale."